Il sesso fuori casa è fantastico. È divertente e fa sì che una relazione non diventi noiosa. La maggior parte delle donne ama farlo. Sappi dunque che facendo sesso fuori casa realizzerai una delle sue più intime fantasie.
Le possibilità sono molte: puoi farlo in giardino, nel bosco, in ufficio, a scuola, in macchina o persino in aereo.
Di seguito trovi una lista di dieci luoghi eccitanti per fare sesso fuori casa.
Molte donne si bagneranno alla sola idea. C’è però anche la possibilità che non sia così. Fai dunque un preliminare veloce.
Se è vero che per un uomo durare tanto è importante, fuori le cose vanno diversamente. Cerca solo di non farti notare: tutti oggi hanno facilmente la possibilità di fare foto; finire su internet non sarebbe una gran cosa. Assicurati dunque di non fare troppo rumore e di non fare sesso in posti in cui possano facilmente vedervi.
10 fantastici luoghi per fare sesso fuori casa
1. In giardino o nel balcone
Iniziamo col fare il primo passo. Questo è il posto migliore per i più timidi. Fallo di notte in modo da avere meno possibilità di essere notato.
Suggerimento: per alcune donne questo può essere già troppo. Un primo piccolo passo in questa fase è fare sesso vicino la finestra. È molto importante spingerla progressivamente fuori dalla sua zona di comfort.
2. Parco pubblico, campo o bosco
Si tratta di luoghi pubblici abbastanza sicuri. È facile infatti nascondersi e fare sesso veloce. È anche molto facile mettersi una coperta sopra quando si sta sdraiati.

3. Al lavoro
Ci sono buone probabilità che ti licenzino se ti fai notare, il che rende la cosa ancora più eccitante. Puoi scegliere un momento tranquillo per scoparla, ad esempio quando la maggior parte delle persone è andata via.
Nel caso ci sia molta gente al lavoro, scegli una stanza che puoi chiudere a chiave: una sala conferenze, un ufficio o il bagno.
4. Bagno pubblico o spogliatoio
Spazi piccoli che rendono il sesso ancora più eccitante. Assicurati che sia una cosa veloce e non fare troppo rumore. Te ne ricorderai per sempre, il che è fantastico, vero?
5. La spiaggia, il mare o la piscina
Non c’è niente di meglio che fare sesso in acqua. Sei già mezzo nudo ed eccitato dal suo corpo. Nessuno può vedervi in acqua e questo può essere piuttosto eccitante.
Ma attenzione:
- La sua figa sarà molto secca in acqua e questo non solo creerà parecchio attrito ma renderà il rapporto doloroso per lei.
- Non fidarti dei preservativi in acqua! Possono strapparsi o lacerarsi.
- Un altro aspetto negativo riguarda i batteri. E ce ne sono molti nel mare, nel fiume e nel lago. Lo stesso vale per la vasca idromassaggio e per le piscine.

6. Università, biblioteca o scuola
In un sacco di commedie romantiche, la scuola è il miglior posto per fare sesso all’aperto. Da studente lo sai bene. Se sei all’università, trovati un luogo appartato e fatti una scopata veloce.
7. Al cinema
Magari non ci avevi pensato. Eppure, è buio e il film è rumoroso. È molto facile toccarla. Assicurati di scegliere i posti giusti in un angolo tranquillo.
8. In macchina
Un po’ come il giardino o il balcone, la macchina è un posto abbastanza sicuro per iniziare. Puoi metterti in una strada buia, in un parcheggio o vicino a un bosco. I finestrini oscurati renderanno il tutto più sicuro.
Mettiti comodo, posiziona i sedili all’indietro e scopala. Può persino farti un pompino mentre stai guidando. La macchina è davvero incredibile.

9. Aereo o trasporto pubblico
Fare sesso su un aereo è la fantasia di molti. Non è eccezionale fare sesso a migliaia di metri da terra? L’ideale è durante un lungo volo notturno. È buio e molti passeggeri dormono. Puoi farlo in bagno, ma puoi farlo anche restando seduto. Assicurati in questo caso di avere una coperta a portata di mano.
Fare sesso sui mezzi pubblici può anch’esso far parte della lista dei desideri. In autobus, in treno o in metropolitana. Puoi usare la giacca per coprirlo. Assicurati però di non farlo alle 7:00 quando tutti vanno a lavorare.
10. In una strada buia o in altri punti nascosti di un edificio
Durante una passeggiata in città, puoi trascinarla in una strada buia e iniziare a baciarla sul collo. Se si sente al sicuro ed eccitata, questo inizio può sfociare in una splendida scopata. Stai solo attento a non fare rumore.
Altrettanto interessanti per una scopata veloce sono gli edifici di grandi dimensioni o le scale del tuo appartamento.
Prova queste location. Contribuiranno a rendere il sesso più vario ed eccitante.
Hai problemi a convincerla a fare queste cose? Falla cambiare con Il Metodo del Dio del Sesso. Ti implorerà per avere il tuo uccello.
Il Metodo del Dio del Sesso
Grazie a questo metodo, svilupperai le abilità per diventare un Dio del sesso. Imparerai a fare dei preliminari perfetti, regalandole orgasmi multipli e mozzafiato e il miglior sesso di sempre. Ma perché è così importante?
Anche le donne amano il sesso. La maggior parte degli uomini, tuttavia, non è capace di farle godere. Ed è per questo che il sesso in molte relazioni fa schifo.
Diventando più bravo a letto, lei non potrà fare a meno di pensarti tutto il giorno. Da quando si siede e sente che il culo le fa ancora male dalla sera prima a quando le mandi un messaggio. Non a causa del contenuto del messaggio, no; solo perché vede una notifica con il tuo nome.
