Stai finendo le idee sexy e zozze per tenere le cose eccitanti sotto le lenzuola? Usa queste 19 idee per fare in modo che la tua donna siadell’umore giusto, ora e per sempre!
Ragazzi, parliamoci onestamente per un attimo.
Nella maggior parte delle relazioni, tu e la tua ragazza volete fare sesso tanto quanto agli inizi ma, col passare del tempo, iniziate a riconoscere uno schema ripetuto.
E quello schema prevede che tu chiedi sempre di più di fare sesso, mentre la tua ragazza precedentemente pazza per il sesso ti rifiuta più spesso.
Non sarebbe una situazione troppo brutta se i problemi si fermassero qui, ma improvvisamente la tua donna non cerca neanche più di avere un rapporto sessuale con te!
Da un lato sei preoccupato che possa rifiutarti quando sei tu a cercare di fare sesso, e dall’altro, anche quando ti permette di saltarle addosso, sembra estremamente disinteressata.
Stai facendo qualcosa di sbagliato?
Non è sempre colpa dell’uomo quando sua moglie o la sua ragazza non vuole più fare sesso.
Ma quando ti trovi in questa situazione e va avanti da un po’, è sicuramente colpa tua, perché non fai niente per cambiarla!
Non sto puntando il dito contro nessuno, ma è davvero così difficile aiutare la tua donna a vedere il lato positivo della passione e del romanticismo? Pensi che valga la pena provarci?
Far sì che la tua donna sia dell’umore giusto non è una cosa da una notte
Non essere egoista. Vuoi fare sesso e vuoi che la tua donna sia pronta a farlo. Se la pensi così, sei solo la patetica imitazione di un uomo!
Non puoi aspettarti che tua moglie o la tua ragazza si ecciti in un secondo in base ai tuoi desideri. La passione va costruita nel corso del tempo, proprio come ci vuole tempo perché l’acqua inizi a bollire quando la metti sul fuoco, ma poi resta calda per molto tempo.
Se stai cercando delle idee per fare bagnare la tua ragazza, beh, è facile!
Ma una passione prolungata e intensa? È tutta un’altra storia!
19 cose che puoi fare per fare essere la tua donna dell’umore giusto
Se pensi che la tua donna sia completamente disinteressata nel sesso e che lo sia da un po’ di tempo, spetta a entrambi riportare la scintilla nella vostra relazione.
E se la tua donna non prende l’iniziativa, ecco 19 cose che puoi fare per riaccendere la passione e farla essere dell’umore giusto, stanotte e per molto tempo a venire!
1. Seduci la tua donna come la prima volta
Con il passare del tempo, non vuoi che il sesso diventi un lavoro, né vuoi fare sempre le stesse posizioni, soprattutto se sono noiose.
Se ti trovi in questa routine, cambia un po’ le cose e concentrati del tutto sulla tua donna. Così facendo, riaccenderai la scintilla nella vostra vita sessuale, ed è praticamente garantito che lei ti ripagherà con gioia.
2. Complimenti specifici (niente cliché)
Falla sentire speciale e sexy, e falle sapere che stravedi per lei! Se c’è qualcosa che la fa essere più sexy o bella, o se prova qualcosa di nuovo che le sta benissimo, falle dei complimenti invece di limitarti a pensarli. Apprezza la tua donna e lei si sentirà di nuovo sexy!
3. Doccia
A volte devi dare una spinta al sesso, e fare una doccia insieme prima di andare a letto è l’idea in cima a molte liste. Vedersi nudi e strusciarsi l’uno sull’altra nella doccia di solito porta a molto di più che a un buon riposo.
4. Apri il tuo cuore
Le donne non possono leggerci nella mente *non tanto quanto pensiamo*. Apriti, condividi i tuoi sentimenti, falle sapere cosa pensi. In questo modo creerai un legame più forte fra di voi, invece di aumentare la distanza che potrebbe starsi creando.
5. Crea l’ambiente ideale per il sesso
Sorprendi la tua dolce metà con delle candele in camera e dei petali di rosa sul letto. Magari preparale anche un bagno caldo e portarle un bicchiere di vino per rilassarsi. Sì, forse potrebbe sembrare esagerato ad alcuni uomini, ma fidati di noi, siamo sicuri che non te ne pentirai!
6. Baciala con passione
Ci sono baci diversi per ciascuna situazione. Un bacio della buonanotte è diverso da un bacio di saluto quando sapete che non vi vedrete per alcune settimane. Un bacio passionale può indicare solo una cosa: mostra alla tua donna cosa significhi!
7. Un dolce a letto
Cerca sempre di provare qualcosa di nuovo quando pensi che le cose stiano diventando monotone. Anche se il cioccolato e la panna montata sono delle buone scelte, assicurati di non usarli sulle lenzuola per cui ha speso una fortuna. Scegli sempre il momento giusto.
8. Rendi la conversazione piccante
Dire semplicemente alla tua dolce metà che sei “pronto a fare sesso” potrebbe avere funzionato agli inizi della relazione, ma è altamente improbabile che ora abbia gli stessi risultati.
Rendi piccanti le vostre conversazioni stuzzicandola e flirtando, proponi delle idee e dei pensieri, falla sentire sexy ed eccitala con le parole.
9. Le coccole sono la base
A volte bisogna preparare il terreno. E anche se le coccole potrebbero non portare sempre al sesso, vi faranno comunque sentire più vicini e connessi a livello intimo. E l’intimità è decisamente un ottimo inizio per l’eccitazione sessuale.
10. Vestiti sexy, perversi
I giochi di ruolo sessuali non sono per tutti, e non è quello che ti stiamo suggerendo. Se poi finite per farli, ottimo, ma devi fare sentire la tua donna sexy.
Falle sapere e dimostrale che la trovi ancora attraente, anche dal punto di vista sessuale, e comprarle della lingerie sexy è un ottimo modo per ricordarle quanto è bella. È un regalo per lei, ma in realtà lo è anche per te!
11. Guardate o leggete qualcosa di sessuale insieme
A volte la scintilla più grande può scoppiare quando state guardando insieme una scena di sesso alla TV o un film per adulti.
Ma se la fa sentire più a disagio che eccitata, un buon modo per avvicinarla a queste cose è scherzare e dirle che voi saresti più bravi degli attori sullo schermo. Questa affermazione ti spiana la strada, ma poi è compito tuo percorrerla!
12. Comportati da gentiluomo
Devi capire che, a prescindere da ciò che fai, a volte la risposta sarà comunque “no”. Mantieni la calma, continua a essere un gentiluomo e non assillare la tua donna. Lo noterà, te lo assicuriamo.
13. Tocchi sensuali
Una mossa da maestro per iniziare i preliminari senza concentrarsi sul sesso, ma sulla connessione emotiva, è farle un massaggio sensuale. Falla sdraiare sul letto e assicurati di usare un olio o una crema, così dovrà spogliarsi. Quello che inizia come un gesto amorevole può portare a un lieto fino per tutti!
14. Devi parlare di sesso per farla bagnare
Parla di sesso, scherzaci su, inviatevi dei messaggi provocanti nel corso della giornata. Quando la vedrai, sarà difficile per entrambi non saltarvi addosso.
Non fare il puritano, non sentirti a disagio a parlare di sesso. Più ne parlate e vi scambiate idee, più vi sentirete vicini, sia dal punto di vista sessuale che da quello romantico.
15. Fai durare ore i preliminari
Per la maggior parte delle coppie, più tempo stanno assieme, meno preliminari ci sono. Non evitarli mai, anzi, concentrati più sui preliminari che sulla penetrazione, e la tua donna sarà dell’umore giusto per fare sesso ogni notte più della precedente.
16. Le cene romantiche possono fare la differenza
La tua ragazza o moglie ha appena avuto una giornata stressante al lavoro, magari è fuori casa dalle 6 del mattino e ha bisogno di riposarsi. Per aiutarla a rilassarsi non c’è niente di meglio di una cena preparata da te accompagnata da un bicchiere di vino. Non solo apprezzerà il gesto, ma si sentirà anche più intimamente connessa con te.
17. Sii gentile
In quanto uomini, di solito vogliamo darci dentro ogni volta che possiamo e non appena ne abbiamo la possibilità. Ma la tua donna potrebbe non apprezzarlo, soprattutto se lo fai ogni volta che entri dentro di lei. A volte è bello cambiare velocità, rallentare e sentire davvero il corpo della tua partner che si muove all’unisono col tuo. Potrebbe piacerti più di quanto pensi.
18. Comprale un regalo ogni tanto
Ragazzi, ricordatevi di questo consiglio: un regalo con un significato vero e una sua importanza è sempre meglio di un regalo stravagante ogni giorno della settimana. Prendile qualcosa che abbia un vero significato per lei, così sarete più vicini che mai, sia in amore che sotto le lenzuola.
19. Esprimi il tuo amore
Potresti pensare che la tua compagna sappia già quanto la ami, ma saresti sorpreso da quanti uomini danno per scontata la stessa cosa, mentre le loro dolci metà la pensano al contrario. Esprimi questi sentimenti a parole per non lasciarle alcun dubbio sulla vostra relazione.
Perciò, la prossima volta che ti sembra che la tua ragazza o moglie non abbia più voglia di fare sesso, usa queste 19 idee per farla essere dell’umore giusto. Ma ricorda sempre che non devi essere egoista a letto e devi essere disposto a dare. Vedrai subito che differenza può fare questa mentalità!
Il Metodo del Dio del Sesso
Il sesso è divertente. Soprattutto quando sei un amante esperto e sei in grado di farle vivere l’esperienza migliore della sua vita. Leggi Il Metodo del Dio del Sesso.
