• Home
  • Cos’è Bad Boyz
  • E-Books
Bad Boyz
  • Home
  • Cos’è Bad Boyz
  • E-Books
Bad Boyz
Preliminari, Orale e Orgasmi

Come Fare Avere un Orgasmo del Capezzolo alla Tua Ragazza

Posted on June 17, 2020February 9, 20217min read

Di tutte le zone erogene di una donna, i capezzoli sono probabilmente quella più trascurata. Sono pochi gli uomini (e le donne) che realizzano che è possibile arrivare all’orgasmo tramite i capezzoli.

Beh, siamo qui per dirti che esistono. Una volta che avrai imparato a fare arrivare una donna all’orgasmo dai capezzoli, avrai un altro strumento nel tuo arsenale per aiutarla a giungere all’apice del piacere.

Cos’è un Orgasmo del Capezzolo?

Potresti chiederti: “Ma cos’è un orgasmo del capezzolo?”. È piuttosto semplice: è quando stimoli i capezzoli della donna fino a farle raggiungere un orgasmo. Non stimoli il clitoride o il punto G.

Anche se potrebbe sembrare facile, nei fatti può essere difficile. Per fortuna, abbiamo alcuni consigli da darti che lo renderanno molto più facile per te.

Non Tutti gli Orgasmi Iniziano Sotto la Vita

La maggior parte dei partner crede a una concezione falsa per cui tutti gli orgasmi iniziano sotto la vita. Ma, come vedrai, non è vero. I capezzoli di una donna hanno milioni di terminazioni nervose, e ognuna di esse può provocarle piacere. Stimolando i capezzoli, puoi farle avere un orgasmo proprio come succederebbe se le stimolassi il clitoride o il punto G.

Non solo gli orgasmi del capezzolo sono molto divertenti, ma sono anche un’esperienza diversa che può aggiungere un po’ di pepe sotto le lenzuola. La stimolazione dei capezzoli è anche molto erotica, e provocherà un rilascio di ormoni “del buon umore” nel cervello della tua partner.

Il più potente di questi ormoni è l’ossitocina (conosciuto anche come “l’ormone delle coccole”).

Consigli e Strategie per l’Orgasmo del Capezzolo

Ecco alcuni consigli e strategie per farle raggiungere l’orgasmo tramite la stimolazione dei capezzoli:

Scegli la Posizione Giusta

La posizione di gran lunga migliore per questa tecnica sessuale è farla stendere sulla schiena con il seno rivolto verso il soffitto. Dovrebbe essere completamente nuda e comoda.

Inizia Con un Ventilatore
Invece di andare dritto al sodo e succhiarle i capezzoli, usa un ventilatore per soffiarci delicatamente un po’ d’aria.

Invece di andare dritto al sodo e succhiarle i capezzoli, usa un ventilatore per soffiarci delicatamente un po’ d’aria. Ciò farà aumentare il senso di anticipazione per il gioco di lingua e le inturgidirà molto i capezzoli.

Sono Duri? Inizia a Succhiare

Una volta che i suoi capezzoli saranno turgidi, inizia a succhiarli delicatamente. Assicurati di dare la stessa attenzione a entrambi.

Mordicchia Piano (Non Farlo Se Ha i Capezzoli Troppo Sensibili)

Per rendere l’esperienza ancora più piccante, mordile leggermente i capezzoli. La parola chiave è leggermente, altrimenti potrebbe passarle la voglia.

Usa Qualcosa di Soffice

Di tanto in tanto, smetti di succhiare e inizia a stimolarle i capezzoli con qualcosa di morbido (ad esempio, una piuma). Renderà l’esperienza ancora più erotica.

Massaggiale il Seno

Mentre succhi i capezzoli, assicurati di massaggiarle anche il seno. Aggiunge un altro livello di piacere e le farà avere un orgasmo ancora più intenso.

Usa un Olio

Se vuoi massaggiarle il seno (il che può ingrandirlo, tra l’altro), consigliamo di usare un olio. Ce ne sono alcuni creati appositamente per massaggiare il seno.

Schiaffeggiala (Non Piace a Tutte le Donne)

Se le piace, puoi schiaffeggiarle delicatamente il seno mentre stimoli i capezzoli. Potresti pensare: “Ma non farà male?”. Che tu ci creda o meno, alcune donne amano questo tipo di cose.

Usa il Ghiaccio

Ricordi prima, quando abbiamo detto che usare un ventilatore le avrebbe inturgidito i capezzoli e l’avrebbe eccitata? Beh, sappi che puoi usare anche del ghiaccio e/o un gel refrigerante per ottenere lo stesso risultato!

Vibratori
Anche se i vibratori sono stati pensati per l’azione “sotto la vita”, possono essere usati anche per stimolare i capezzoli.

Anche se i vibratori sono stati pensati per l’azione “sotto la vita”, possono essere usati anche per stimolare i capezzoli. Basta metterne uno in mezzo al seno o appoggiarlo sui capezzoli per farle avere un orgasmo.

Ricorda: tutto ciò che fai, deve essere fatto lentamente, appassionatamente e con uno scopo. Non cercare di farle avere un orgasmo in fretta e non muoverti meccanicamente.

Cerca di farla sentire davvero bene e concentrati sul darle quanto più piacere possibile. Così facendo, se non ci sono distrazioni, è quasi certo che le farai avere un orgasmo del capezzolo.

Vuoi Rendere le Cose Più Piccanti? Usa delle Pinze per Capezzoli!

Se tu e la tua partner volete essere ancora più avventurosi, potete aggiungere le pinze per capezzoli al vostro arsenale. Come suggerisce il nome, si tratta di un dispositivo che “pinza” il capezzolo.

Quanto devono essere strette? Dipende dalle pinze. Alcune sono progettate per essere molto delicate, altre per stringere più forte.

Trova delle pinze che piacciano alla tua partner. Ce ne sono molti tipi, quindi sceglile con cura.

Pinzette

Queste funzionano posizionando una barra attorno al capezzolo, per poi stringerla.

Pinze Magnetiche

Queste pinze funzionano tramite un magnete posizionato su entrambi i lati del capezzolo per creare pressione.

Pinze a Trifoglio

Per via del loro design unico, sono le pinze più strette e le più intense in questa lista.

Pinze Alligatore

Sono conosciute anche come “mollette”. Per stringerle, si usano delle viti.

Quali funzionano meglio per fare avere un orgasmo del capezzolo a una donna? Dipende! Se le piacciono le cose un po’ più violente, puoi provare le pinze a trifoglio. Per qualcosa di meno stretto, scegli le pinze magnetiche.

Le pinzette possono essere molto erotiche, se le piace quel genere di cose. Inoltre, non c’è bisogno di spendere soldi per questi strumenti se non puoi. Delle mollette da bucato possono avere lo stesso risultato.

Rendi i Suoi Capezzoli Ultrasensibili con una Pompa per Seno/Capezzoli

Vuoi rendere i suoi capezzoli ancora più sensibili (dandole così più piacere)? Se la risposta è sì, puoi provare una pompa per il seno/i capezzoli. Questo sex toy non è difficile da usare e non provoca alcun dolore. E, anche meglio, può portare a un orgasmo molto intenso.

Ecco come funziona: il dispositivo porta il sangue ai capezzoli, il che li fa inturgidire e li rende estremamente sensibili alla stimolazione.

Una volta che i suoi capezzoli saranno ultrasensibili, puoi usare le tecniche di cui abbiamo parlato prima (leccare, succhiare, eccetera) per farle raggiungere l’orgasmo.

La maggior parte delle pompe per il seno è intuitiva e facile da usare: basta mettere la parte “aspirante” sul capezzolo e accendere la macchina.

Il dispositivo creerà un vuoto che tirerà i capezzoli, facendo pressione. Il che farà arrivare molto sangue nell’area, facendole diventare i capezzoli estremamente sensibili. Queste pompe non sono molto care e sono un ottimo modo per rendere più piccante la vostra vita sessuale.

Rendi i Suoi Capezzoli Ultrasensibili con una Pompa per Seno/Capezzoli

Risoluzione dei Problemi – Perché Non Raggiunge l’Orgasmo?

Le donne non sono come gli uomini. In generale, ci vuole molto più impegno per fare venire una donna rispetto a un uomo. Se hai seguito i consigli di questo articolo e non riesce comunque ad avere un orgasmo, allora stai facendo qualcosa di sbagliato.

Qui sotto trovi un elenco dei motivi più comuni per cui le donne non riescono ad avere un orgasmo tramite la stimolazione dei capezzoli:

Poca Pazienza: Non è una cosa che dovresti fare di corsa. Che venga in 10 minuti o in un’ora non dovrebbe essere importante. Se le sembra che tu stia correndo solo per finire in fretta, non riuscirà ad avere un orgasmo. Falle sapere che hai tutto il tempo del mondo.

Distrazioni: Il cellulare o la televisione ti hanno mai distratto durante un rapporto? Se ti è successo, allora sai come la cosa può rovinare l’atmosfera. Quando cerchi di fare avere un orgasmo del capezzolo a una donna, è essenziale eliminare tutte le potenziali distrazioni.

È doloroso: Quando si inizia a sperimentare con cose come le pompe per il seno, le pinze o i gel refrigeranti, la pratica può essere leggermente dolorosa. Ad alcune donne piace un po’ di dolore, può farle eccitare di più. Ma se diventa troppo doloroso possono distrarsi e, come conseguenza, non riusciranno a venire.

Non stai variando le tecniche: Tutte le donne sono diverse. Alcune possono avere un orgasmo solo facendosi succhiare i capezzoli per qualche minuto. Altre potrebbero avere bisogno di cose un po’ più piccanti come gli oli, il ghiaccio e altro. Se non li stai usando, potrebbe farle perdere la voglia.

A volte, nonostante tutto il tuo impegno, non avrà un orgasmo. Perché? Difficile a dirsi. È possibile che non possa arrivare all’apice del piacere solo grazie alla stimolazione dei capezzoli.

Se è così, dovrai stimolarla sotto la vita per farla venire.

Inoltre, solo perché non riesce ad avere un orgasmo tramite la stimolazione dei capezzoli non significa che il tuo tentativo sia stato un fallimento. Se le stimoli prima i capezzoli, è più probabile che abbia un orgasmo vaginale durante il rapporto.

Riflessioni finali

Spero che ti sia piaciuta questa guida su come fare avere un orgasmo del capezzolo a una donna. Il punto principale da ricordare è di sperimentare coi vari consigli e con le varie strategie di cui ti ho parlato.

Tutte le donne sono diverse e, di conseguenza, rispondono diversamente a ciascuna tecnica. Per esempio, alcune donne amano farsi schiaffeggiare il seno durante la stimolazione dei capezzoli, mentre ad altre non piace.

Ad alcune piacciono le pinze, altre preferiscono non usarle. Si tratta di preferenze personali, perciò meglio conosci la tua partner, più è probabile che tu riesca a farle avere un orgasmo tramite la stimolazione dei capezzoli.

Ma ora avrai delle domande importanti che necessitano di risposta.

Come faccio a fare una stimolazione dei capezzoli più avanzata?

Come posso fare entrare nuovi sex toy nella nostra vita sessuale?

Come faccio a farle piacere il BDSM? Leggi il Metodo del Dio del Sesso per scoprire le risposte.

XXX
signature
Capezzoli UltrasensibiliOrgasmo del CapezzoloPinzetteSchiaffeggialaVibratori
Come Fare Avere un Orgasmo del Capezzolo alla Tua Ragazza

in precedenza

Come sculacciare una donna
Come Fare Avere un Orgasmo del Capezzolo alla Tua Ragazza

avanti il prossimo

La mia ragazza è andata a letto con molti uomini prima di me. È una troia?
Potrebbe piacerti anche
Come sai se ha avuto un orgasmo?
Come sai se ha avuto un orgasmo?
Posted on March 19, 2020February 10, 2021
Come Farle Avere Un Orgasmo Anale
Come Farle Avere Un Orgasmo Anale
Posted on August 7, 2020February 9, 2021
La mia ragazza finge di avere orgasmi?
La mia ragazza finge di avere orgasmi?
Posted on August 10, 2020February 9, 2021
Come farle un massaggio sensuale
Come farle un massaggio sensuale
Posted on March 19, 2020February 10, 2021

Categorie

  • Altri consigli sul sesso (14)
  • Fantasie e Giocattoli sessuali (9)
  • Gravidanza (2)
  • Pene ed erezione (7)
  • Posizioni e Luoghi (7)
  • Preliminari, Orale e Orgasmi (5)
  • Sessualità e Relazioni (32)

Tags

Alcol Bambino Cuore Depressione Disfunzioni Sessuali Dolore Dottore Droghe Erba Erezione Ex Fantasie Sessuale Fingere un orgasmo Flessione del pene Igiene La Comunicazione è la Chiave La prima volta la tua ragazza La verginità La Vita Del Playboy In Città Le stesse posizioni Obesità Orgasmo Orgasmo insieme Pene Pene piccolo Penetrazione Profonda Porno Processo Emotivo Prostituta Prostitute Ragazza Relazione Rottura Sesso Sesso Anale Sesso Orale Sindrome del pene piccolo Stress Tradiscono Un Corpo Muscoloso Un sacco di lubrificante Un vero orgasmo Vagina Valore di Mercato

Avvertenza sull’Affiliazione

Bad Boyz fa parte dell’Awin Affiliate Program, un programma pubblicitario in affiliazione pensato per consentire ai siti di guadagnare delle tariffe pubblicitarie promuovendo e inserendo link a diversi partner affiliati. Veniamo retribuiti per l’indirizzamento del traffico e dell’attività verso queste aziende.

Il Dio Del Sesso

Il sesso è meraviglioso.

Bad Boyz

Copyrights © 2023 Bad Boyz. All Rights Reserved. – Privacy Policy – Cookies Policy 

  • Contattami
  • Privacy Policy
  • Cookies Policy
Copyrights © 2023 Bad Boyz. All Rights Reserved.

We use cookies to ensure you get the best experience on our website.

OK