Si potrebbe discutere per ore su chi, tra maschi e femmine, se la passi peggio in tema di sesso e appuntamenti. Su una cosa però non c’è alcun dubbio: quando un ragazzo si spoglia, ciò che vedi è ciò avrai. È tutto in bella vista.
Al contrario, noi uomini non sappiamo in cosa ci stiamo infilando, letteralmente.
E a volte ci stiamo infilando in una vagina “larga”.
Il quesito “le misure contano?” riguarda di solito gli uomini, ma può applicarsi anche alle donne. L’opinione comune è che le misure contino fino a un certo punto e che la tecnica giochi un ruolo importante… almeno finché non si raggiungono certi estremi.
In caso di dimensioni molto ridotte, tali da non riuscire a stimolare la partner, nessuna tecnica potrà essere di grande aiuto (è ora di lavorare sulle proprie abilità orali!).
Beh, quel ragionamento vale anche per la donna. Una vagina grande riduce la frizione tanto quanto un pene piccolo, e porta agli stessi deludenti risultati.
Perché alcune donne hanno la vagina larga?
Proviamo ad andare oltre i pettegolezzi riguardanti il sesso e soffermiamoci su uno di essi, del quale sentiamo parlare da sempre: la dimensione della vagina dipende da quanto sesso ha fatto. In sostanza, più tempo una donna trascorre in camera da letto, più la sua vagina diventa larga.
A dispetto della popolarità di questo luogo comune, la verità è che la vagina non diventa più larga se la donna va a letto con molti uomini o è dedita ad altri comportamenti promiscui. Come per ogni parte del corpo, si tratta di una partita a dadi con la genetica.

La vagina è un’area particolarmente flessibile, ricca di nervi e con un buon afflusso sanguigno… il rapporto tradizionale pene-vagina, dunque, non provocherà alcun allargamento permanente, anche se le sue dimensioni possono modificarsi durante l’atto.
Quando una donna si eccita, la vagina si lubrifica naturalmente, espandendosi e allargandosi per permettere l’ingresso del pene. Ma il processo si inverte una volta che lo stato di eccitamento e l’atto sessuale terminano.
La vagina è più che altro uno stato di potenzialità. Può essere creata un’apertura, ma le donne non vanno in giro con una voragine fra le gambe solo perché hanno fatto sesso.
Però, esiste un’eccezione.
Dopo le prime esperienze sessuali, l’apertura vaginale sarà più ampia perché ci sono buone probabilità che prima fosse coperta dall’imene, la membrana sottile che la chiude e che le donne hanno dalla nascita.
Ma non è un dato sicuro, considerando che l’imene potrebbe essersi rotto in precedenza, magari usando un assorbente interno o persino praticando sport. E anche senza l’imene, il canale vaginale non diventa più largo.
Perciò, se il sesso non fa allargare la vagina, c’è qualcosa che produce quest’effetto? Sì, partorire in modo naturale. Il parto può allargare permanentemente il canale e l’apertura vaginale, soprattutto se vengono usati degli strumenti come un forcipe o un aspiratore.
Un bambino di quattro chili può passare attraverso la vagina e anche se le cose potrebbero non tornare uguali a prima al 100%, di sicuro si avvicineranno alla normalità.
Tuttavia, una donna che subisce una grande lacerazione durante il parto o un’episiotomia importante ha meno probabilità di tornare alle dimensioni che aveva e alle sensazioni che provava prima del parto.
Un partner ben dotato può allargare tutto – ma solo nella zona dell’apertura vaginale, non in tutta la vagina. Anche quell’allargamento, però, non è così sostanziale o evidente. Una vagina può ospitare piuttosto bene un pene. Per allargarla davvero, c’è bisogno che ci passi un bambino.
La dimensione della vagina – che sia stata allargata da un parto o da un partner con un pene grande – non rimane necessariamente uguale per tutta la vita. Una volta che la donna entra in menopausa, l’ingresso vaginale può ridursi e diventare più stretto se non fa sesso frequentemente come prima.

Che sensazione si prova a fare sesso con chi ha una vagina larga?
Il mio primo incontro con una donna con una vagina larga è stato un po’ scioccante.
Come ho detto prima, non sapevo in cosa mi stessi infilando finché non c’ero dentro. Sei in preda alla passione, ti aspetti che il sesso sia fantastico… e poi non lo è.
La stimolazione, soprattutto per i maschi, sta tutta nella frizione. Di solito, ci calzate a pennello. Sentiamo la frizione a 360 gradi.
Avendo lei una vagina larga, per tutto il rapporto sono potuto entrare in contatto solo con una piccola percentuale della sua superficie interna.
Immagina un ragazzo che prova a masturbarsi senza chiudere la mano: ciò può darti una vaga idea della sensazione che si prova (per quanto bizzarra).
Quindi, avevo indosso il preservativo, che già di per sé riduce la sensibilità, aggiungici la frizione ridotta e capisci che là sotto non stavo provando quasi niente.
In questi casi, raggiungere l’orgasmo è fuori discussione, ma persino la possibilità di rimanere eccitati è a rischio. È una situazione strana perché la donna non è abituata al fatto che l’uomo non raggiunga l’orgasmo, e può essere un brutto colpo per la sua autostima.
Può essere una situazione imbarazzante per entrambi.
Certo, il sesso non si riduce a un solo tipo di stimolazione fisica, e ci sono altre cose che si possono fare – posto che siate entrambi sulla stessa lunghezza d’onda e aperti a varie possibilità.
La verità è che le vagine larghe esistono. Proprio come i peni piccoli.
Non è una sentenza di morte contro la tua vita sessuale; significa solo che devi trovare qualcuno con cui sei compatibile. O scoprire qualche trucco per rendere la vagina meno larga.
Perciò, è ora di rispondere alla domanda.
È possibile rendere la sua vagina più stretta e aumentare la frizione?
Sì, è possibile.
Iniziamo col primo consiglio per renderla più stretta e avere rapporti sessuali fantastici.
3 modi per rendere una vagina più stretta e aumentare la frizione
1. Uniscile le gambe
Questo è il mio primo consiglio sacro. Uniscile le gambe. Ciò renderà la sua vagina più stretta e aumenterà la frizione.
La posizione sessuale rappresentata sotto ne è l’esempio perfetto. Ti garantirà più frizione e ti farà arrivare all’orgasmo più in fretta.

Ciò significa che fare la cosa opposta, aprirle le gambe quando la penetri, creerà meno frizione.
Come ad esempio in questa posizione.

Le sue gambe sono molto più aperte ora, il che crea meno frizione. Se ha una vagina larga, non proverai quasi niente.
2. Esercizi di Kegel
Un altro modo per rendere la vagina più stretta è fare gli esercizi di Kegel.
Cosa sono?
Gli esercizi di Kegel rafforzano i muscoli del pavimento pelvico, che sostengono utero, vescica, intestino tenue e retto. Questi esercizi, conosciuti anche come allenamento dei muscoli del pavimento pelvico, possono essere fatti in qualsiasi momento.
In questo modo, lei riuscirà ad avere più controllo sulla sua vagina e saprà stringerla durante il rapporto sessuale.
La penetrazione sarà dunque più intensa per entrambi. Puoi scoprire ulteriori informazioni in questo video.
3. Fai sesso anale
Ok, devo essere onesto, è imbrogliare. Non è la sua vagina.
Tuttavia, il sesso anale è fantastico. Per lei (quando lo fai bene) e per te. Il suo sedere è molto stretto.
Se hai problemi ad avere un orgasmo perché non c’è abbastanza frizione, ti giuro che questa è la soluzione. La frizione sul tuo pene sarà enorme, quindi perché non provarlo?
Ma devi farlo nel modo giusto. Molte donne odiano il sesso anale perché gli uomini fanno casino. Infilano il pene nel sedere senza la giusta preparazione e i preliminari perfetti.
Leggi questo articolo per scoprire i consigli perfetti per il sesso anale.
Il Metodo del Dio del Sesso
Molti uomini mi chiedono perché regalo tutti questi consigli sul sesso senza guadagnarci niente.
Mi danno dello stupido perché in questo modo aiuto i miei avversari (gli altri uomini), il che finisce col farmi sembrare meno straordinario agli occhi delle donne.
Tuttavia, non sono d’accordo. Molti uomini, infatti, leggono solo gli articoli gratuiti sul mio sito.
Non scoprono i miei segreti. I segreti sono nel Metodo del Dio del Sesso.
E anche quando comprano il mio e-Book, sono troppo pigri per allenarsi costantemente e applicare nel mondo reale ciò che hanno appreso.
Puoi entrare a far parte di quel ristretto gruppo di uomini dotato di straordinarie capacità a letto. Assicurati la tua copia dell’e-book qui, e ricorda di usare le tue nuove conoscenze nella vita reale.
