È frustrante, lo so.
Ti sembra di non trovare più nuove cose da fare a letto. Come se la tua esperienza sessuale fosse diventata ripetitiva.
Magari la tua partner non sta avendo molti orgasmi come in passato… o magari si è dissociata così tanto dall’idea del sesso che la tua vita romantica è arrivata a un punto morto e, a peggiorare le cose, devi chiedere di fare sesso visto che lei non prende mai l’iniziativa e spesso le tue avances vengono respinte.
Sii sincero con me. C’è qualcosa di più svilente per un uomo che passare la giornata sapendo di non riuscire a soddisfare la sua donna?
Sapendo che potrebbe dire alle sue amiche quanto sia brutto il sesso, allo stesso modo in cui tu dicevi ai tuoi amici quanto fosse bello?
Che ne pensi dell’idea che lei potrebbe guardarsi attorno alla ricerca di un altro?
Uno che riesca a soddisfarla allo stesso modo in cui lo fa lei quando non ci sei… Mi ricordo cosa si prova, e fidati di me quando ti dico che ho la soluzione.
Immagina un tempo futuro in cui riuscirai a farla urlare, proprio come le donne che vedi nei porno.
Percepisci il calore emanato dai vostri corpi, lei che alza gli occhi al cielo, senti i suoi gemiti, così forti che sai che i vicini potrebbero lamentarsi.
Ho buone notizie per te!
Non devi più preoccuparti. Ti aiuterò a migliorare le tue mosse sessuali e farò in modo che lei ti voglia… veramente!
Riprenditi il potere; falle desiderare il tuo uccello!
Oggi, condividerò con te delle vere perle.
- Cos’è un orgasmo anale?
- Consigli E Trucchi Per Farle Provare Il Miglior Orgasmo Anale Della Sua Vita
- Bonus: Una Guida In 8 Passi Verso Il Tuo Primo Orgasmo Anale
- Riflessioni Finali:
Si tratta di informazioni che, quando messe in pratica con la tua donna, garantiranno quasi sicuramente un orgasmo.
Tieni a mente, però, che queste tecniche possono non funzionare per tutti; quindi devo chiederti: per favore, fai una promessa a me e a te stesso.
Prometti che una volta letto questo articolo, e una volta che tu e la tua donna avrete accettato di provarci, seguirai esattamente tutto ciò che ti dirò per ottenere i migliori risultati.
Ci occuperemo della pratica sessuale PIÙ TABÙ al mondo, tabù al punto che la chiesa nonché, più in generale, la società dissuadono da sempre le coppie dal metterla in pratica.
Sto parlando di sesso anale. Nello specifico, di orgasmo anale.
Quando tu e la tua partner riuscirete a fare il grande passo superando la paura iniziale, scoprirete un’esperienza molto più soddisfacente, quella di un orgasmo anale che vi lascerà in uno stato di estasi assoluta; un’estasi estrema che vi travolgerà come un’onda sulla spiaggia.
Spiegherò cos’è un orgasmo anale, cosa succede a livello anatomico e, come bonus, includerò una guida dettagliata su come far avere alla tua donna l’orgasmo più intenso della sua vita.
Fidati quando ti dico che questo sapere mi ha cambiato la vita, così come l’ha cambiata agli uomini con i quali ho condiviso queste informazioni. E posso garantirti che, una volta letto questo articolo, e una volta che avrete accettato di provarci, cambierà anche la vostra.
Cos’è un orgasmo anale?
Sebbene la sensazione che si prova durante un orgasmo anale sia diversa da quella che accompagna un orgasmo vaginale o clitorideo, a livello anatomico non c’è molta differenza.
Si ha un orgasmo anale quando un oggetto inserito nell’ano stimola i crura del clitoride, o gambe del clitoride, attraverso il sottile tessuto che separa la cavità anale da quella vaginale; ciò significa che farai pressione sulle stesse aree sensibili che stimoli durante la penetrazione vaginale.
In aggiunta, la penetrazione anale stimola i fasci di nervi presenti nell’ano e al suo interno, allo stesso modo in cui la penetrazione vaginale stimola il punto G e il punto A.
La ragione per cui questi orgasmi sono formidabili, soprattutto se combinati a una stimolazione del clitoride o della vagina, è che ogni singolo tessuto invia al cervello un’informazione sensoriale attraverso diversi nervi:
l’ano è collegato ai nervi pudendi, il retto ai nervi pelvici, e il punto G al nervo ipogastrico.
Grazie a questi nervi, che funzionano all’unisono, l’esperienza orgasmica dura di più ed è più intensa di qualsiasi altro tipo di orgasmo.
Attenzione:
Ricorda: non tutte le donne sono pronte a provare il sesso anale solo perché tu lo sei.
La comunicazione è molto importante quando ci si addentra in questo nuovo territorio.
Per aprirsi all’idea, la tua ragazza deve provare un amore profondo e fidarsi completamente di te.
Se acconsente, ricordati che ascoltarla e rispettare le sue decisioni sono due cose di vitale importanza non solo per mantenere vivi l’amore e la fiducia ma anche per tenere aperta la possibilità di riprovarci in futuro. In caso contrario, potrebbe non godersi la prima esperienza tanto quanto speri.
Consigli e Trucchi Su Come Farle Avere Il Miglior Orgasmo Anale Della Sua Vita
Psicologico:
- Parlane:
Se non lo ha mai fatto o se ha avuto esperienze negative con i partner precedenti, inizialmente potrebbe avere paura e sentirsi a disagio all’idea di infilare qualcosa nel suo retto.
Ricorda che la mente gioca un ruolo fondamentale nell’orgasmo femminile, e che è compito tuo farla rilassare e guidarla attraverso l’esperienza, ricordandole di respirare e prestando attenzione al suo feedback.
Procedi lentamente; è necessario concederle del tempo per abituarsi alla sensazione di penetrazione, e permettere all’ano e al canale anale di aprirsi alle dimensioni appropriate per ospitare il pene.
- Assicurare Una Connessione Emotiva
Quando provi il sesso anale, la tua partner si sentirà vulnerabile e la possibilità di provare del dolore o un leggere fastidio le prime volte può causare stress e disagio.
Queste sensazioni potrebbero sopraffarla e allontanarla dal provare questa esperienza (rendendola incapace di avere un orgasmo o facendola essere restìa a riprovarci).
Sii paziente e ricordale che è al sicuro con te, che vi spingerete soltanto fin dove vuole lei. Incoraggiala a dirti se vuole fare una pausa o se vuole invece continuare.
- Comunicate:
L’unico modo per superare le eventuali insidie della fase iniziale del sesso anale è lavorare insieme sul disagio.
Dille che non deve rimanere in silenzio soltanto perché crede che ti stai godendo il momento e non vuole rovinartelo; il sesso è un’esperienza da condividere, non un gioco egoista.
Per questa ragione, assicurati che sia qualcosa che desidera fare e che non lo faccia solo per te.
Tecnico:
- Non Siamo Tutti Uguali:
Soltanto perché una volta hai avuto una partner in grado di venire in una certa posizione o con una certa tecnica, ciò non significa che la tua attuale partner sia in grado di avere un orgasmo allo stesso modo.
Ogni donna è diversa, biologicamente e psicologicamente, e devi imparare ad adattarti a queste differenze.
- Lascia Che Capisca Cosa Le Piace:
Insegnale a iniziare usando le dita, in modo che si senta più libera di capire cosa le piace e cosa no senza sentire la pressione di avere un’altra persona accanto; se usare le dita dovesse risultarle strano, consigliale di provare qualche sex toy.
Una volta capito cosa le piace, può invitarti a partecipare e potrà guidarti. Ricordale di utilizzare tutto il lubrificante di cui ha bisogno e di non preoccuparsi né degli sprechi né di sporcare.
- Preliminari:
Gioca con il suo culo, massaggialo includendo anche il perineo (l’area tra la vagina e l’ano) e strofinale l’ano così che si abitui alla sensazione che proverà. Considera la possibilità di baciarle il culo per farla rilassare e prepararla.
- Utilizza Il Lubrificante:
Pensa alla quantità più assurda di lubrificante che tu abbia mai usato, e raddoppiala. Ora aggiungine ancora.
Il suo culo non si auto-lubrifica come la vagina, e ogni sfregamento dovuto al preservativo causerà dolore e, probabilmente, delle piccole lacerazioni nel retto.
È meglio per entrambi abbondare col lubrificante piuttosto che provare dolore, rimpianto, e pensare di non volerlo rifare.
Non utilizzare un lubrificante con agente anestetico: non solo ciò ridurrebbe la probabilità per lei di avere un orgasmo ma non le permetterebbe di sentire se sei troppo brusco. Finito l’effetto dell’anestetico, si ritroverebbe bloccata per il resto della settimana.
- All’Inizio Non Andare Fino In Fondo:
Inizia ad aprirle l’ano con le dita e lascia che si abitui alla sensazione; passa quindi a un sex toy e infine al tuo pene. Se non le piace la sensazione delle dita, probabilmente non le piacerà nemmeno il tuo uccello e non riuscirà a venire.
- Vibratore anale:
Il vibratore anale può essere utilizzato durante il rapporto sessuale tradizionale per farla abituare alla sensazione che proverà durante il sesso anale.
- Mani Curate:
Assicurati di tagliare le unghie e di non avere nessuna pellicina poiché questo le causerebbe dolore.
- Non Farete Subito Sesso Anale:
Se un dito o un piccolo vibratore anale dovessero risultarle fastidiosi, non provare a fare del sesso anale. Concedile tutto il tempo che le serve per abituarsi alle nuove sensazioni. Non infastidirti e non metterle fretta; la dissuaderai dal fare un altro tentativo.
- Aggiungi il Sesso Anale alla Fine del Rapporto Sessuale Tradizionale:
Per permetterle di entrare nella giusta ottica, sia fisica che mentale, inizia il rapporto sessuale come al solito.
Falle avere un orgasmo vaginale (o due) e poi passa alle cose più pesanti.
Ciò le permetterà di avere l’orgasmo più veloce e intenso che abbia mai avuto, essendo stimolata in varie zone erogene.
- Non Andare Fino In Fondo:
Potrebbe iniziare a sentire dolore quando ne hai infilato solo metà: e va bene così. Non spingere tutto il pene dentro per farle avere un orgasmo. Un veloce e superficiale dentro-fuori può essere sufficiente a farla venire.
- Utilizza il Clitoride:
Alcune donne non riescono ad avere un orgasmo con la sola penetrazione; altre potrebbero essere troppo preoccupate di essere presenti per lasciarsi andare e avere un orgasmo.
Mentre ti stai lavorando il suo culo, dille di toccarsi in modo da poter provare quanto più piacere possibile.
Bonus: Una Guida In 8 Passi Verso Il Tuo Primo Orgasmo Anale
Una volta che tu e la tua ragazza avrete deciso di sperimentare la penetrazione anale, il prossimo passo sarà quello di mettersi al lavoro.
Molte coppie falliscono perché l’uomo pensa di poter semplicemente toglierle i vestiti, infilarlo e farla venire come se la stesse scopando normalmente.
Se hai prestato attenzione a ciò che è stato detto, dovresti avere un’idea che quello non è il modo migliore.
Per tua fortuna abbiamo preparato un metodo da copiare e incollare, con la speranza di rendere la penetrazione anale (e l’orgasmo) una cosa abituale per te e la tua partner.
Ricorda: ci vorrà tempo, pazienza e delicatezza; quindi, non saltare nessun passaggio: potrebbe far male alla tua partner (e alla vostra relazione) e potrebbe passare molto tempo prima che sia disposta a riprovarci.
Step 0: Preparazione
Lista Pre-Anale:
- Doccia
- Asciugamano
- Preservativo
- Lubrificante
- Pellicola
Prima di iniziare, chiedi alla tua partner di fare una doccia (e unisciti a lei se ti piace questo tipo di preliminare). Chiedile di lavarsi accuratamente, soprattutto attorno all’ano e al suo interno, per scongiurare qualsiasi tipo di contaminazione fecale o per evitare di sporcare tutto quanto.
Quando andate in camera, assicurati di avere del lubrificante, un preservativo, un asciugamano da posizionare sotto di voi per raccogliere il lubrificante in eccesso, e della pellicola o una diga dentale per un’esperienza priva di batteri.
Step 1: Eccitala
Come sicuramente saprai, per una donna l’esperienza sessuale è, allo stesso tempo, psicologica, emotiva e fisica.
Prima di fare il grande passo, inizia con i preliminari per farla rilassare e farla venire una o due volte con la stimolazione clitoridea o vaginale.
Più orgasmi avrà, più il suo corpo si rilasserà e rilascerà energia sessuale, e più sarà facile penetrare il suo ano.
Step 2: Preliminari Anali
Proprio come per la vagina, anche l’ano ha bisogno di essere preparato ad accogliere il tuo pene.
Inizia facendola sdraiare a pancia sotto e massaggiandole il culo. Sii delicato all’inizio, poi spingi più forte sui glutei.
Se hai mai ricevuto un massaggio, sai quanta tensione può essere liberata e quanto i muscoli massaggiati, nonché quelli contigui, possono rilassarsi.
Muoviti verso l’ano e inizia a stuzzicarla.
Non penetrarla con le dita, ma fai dei movimenti circolari attorno al retto toccandolo delicatamente.
Dare e avere, spingere e tirare; fai avanti e indietro tra il culo e l’ano.
Step 3: Baciale il culo
Essendosi appena fatta la doccia, non dovrai preoccuparti di alcuna contaminazione fecale quando le bacerai il culo; tuttavia, se è una cosa che ti preoccupa, puoi utilizzare la pellicola come barriera tra il suo buco del culo e la tua lingua.
Inizia baciando, leccando e succhiando il fondoschiena, le sue chiappe e la zona dove il culo incontra le cosce.
Lentamente, muoviti verso l’obiettivo, creando un po’ di attesa.
Man mano che ti avvicini, inizia a fare dei movimenti circolari, e avanza verso l’obiettivo.
Ricorda, sei ancora ai preliminari, quindi stuzzicarla è fondamentale per farla eccitare e rendere l’esperienza il più fantastica possibile.
Ricordati di non leccare mai dall’ano alla vagina, essendo quest’ultima molto sensibile ai batteri esterni e dunque alle infezioni.
L’ano non è auto-lubrificante, quindi assicurati di utilizzare più saliva possibile per minimizzare la possibilità di fastidio.
Puoi continuare con movimenti circolari sull’ano o a forma di otto.
Prova ad allargare il più possibile le natiche così da avvinarti meglio all’ano e poter mettere in pratica le tue tecniche divine.
Step 4: Preparala Alle Tue Dita
Quando sarai soddisfatto di averle leccato il culo, prendi il lubrificante e mettitene una buona quantità sulle dita.
Stiamo ancora creando della tensione, e non ti stai preparando per la penetrazione.
Per ora, devi semplicemente farla abituare alla sensazione delle tue dita nell’ano, quindi così come l’hai stuzzicata con la lingua, fallo con le tue dita lubrificate.
Lentamente, per un minuto o due, fai dei movimenti circolari o a forma di otto attorno all’ano e muoviti verso il centro.
Ormai dovrebbe essere trepidante, in attesa della prima penetrazione.
Step 5: Penetrazione Con Le Dita
Finalmente è arrivato il momento della penetrazione e, visto che hai letto questa guida e non sei andato direttamente alla fine per vedere come si fa, sai che dovrai fare piano e drizzare le orecchie per captare qualsiasi suo segnale di dolore o sua richiesta di rallentare o di fermarti.
Andare oltre l’ano è la parte più dolorosa, ma probabilmente l’avrai già rassicurata dicendole che farà male soltanto all’inizio e che sarai lì con lei, fermandoti appena te lo chiederà.
Ricordale di respirare profondamente e, con le dita lubrificate, inizia la penetrazione.
Le tue dita non imiteranno il movimento dentro-fuori del pene (significherebbe solo ripetere la parte più dolorosa più e più volte); piuttosto, andranno dentro, con un movimento tipo “vieni qui”, massaggiando la zona che separa la cavità anale da quella vaginale.
Andrai a spingere nelle stesse aree super sensibili che vai a stimolare durante la penetrazione vaginale, ed è da qui che la porterai ad avere un orgasmo anale.
Step 6: Penetrazione Peniena
Quando è pronta, prendi il preservativo e il lubrificante.
Eccitati, metti il preservativo, e metti una quantità esagerata di lubrificante. Ora raddoppiala.
Ricorda: la vagina si auto-lubrifica, l’ano no. Se non hai abbastanza lubrificante, le farai talmente male che potrebbe non voler più riprovare.
Infila la punta, e aspetta. Infila un altro po’, e aspetta.
Devi concederle del tempo per abituarsi alla sensazione, dunque continua così fin quando non riesci ad andare oltre senza farle male.
Probabilmente non riuscirai a infilarlo tutto, e va bene così.
Continuo a ripetere che devi ascoltarla, quindi non aver paura di aggiungere dell’altro lubrificante e fermati se ti chiede di farlo.
Quando si sarà abituata alla sensazione del tuo cazzo nel suo culo, potrai iniziare a spingere.
Sii delicato all’inizio, e continua ad aggiungere del lubrificante.
Aumenta la forza della spinta in modo graduale, ma ricorda che non è il momento del sesso rude.
La cavità anale è fragile e non pensata per essere sbattuta come la controparte vaginale.
Mantieni il ritmo che pensi sia adatto alla tua partner.
Step 7: Orgasmo
La prima volta potrebbe non avere un orgasmo, ed è perfettamente normale.
Più però lo farete, più si sentirà a suo agio. Ciò significa che imparerai a darle ciò che vuole, e lei avrà un orgasmo.
Alcune ragazze non riescono ad avere un orgasmo senza la stimolazione del clitoride, chiedile quindi se si sente di toccarsi mentre la scopi da dietro; ciò potrebbe portarla ad avere l’orgasmo più intenso della sua vita.
Step 8: Livello Successivo
Se tu e la tua partner volete continuare a sperimentare col sesso anale, sappiate che ci sono diverse posizioni e stili di penetrazione da provare.
Provate la penetrazione anale nella posizione della missionaria, in quella a pecorina, nella posizione cowgirl, o in qualsiasi altro modo preferiate.
Utilizzate dei sex toy per la stimolazione del clitoride o per provare la doppia penetrazione: mentre tu la scopi davanti lei ha qualcosa in culo, o mentre tu le penetri il culo lei si scopa un vibratore o un dildo.
Utilizzate l’immaginazione e divertitevi a provare nuove posizioni.
Riflessioni finali:
Ora sai come far avere alla tua donna l’orgasmo più intenso della sua vita.
Se dovessi riassumere in poche parole come far diventare una donna dipendente dal tuo cazzo, direi questo: ricordati di comunicare, procedi con calma, e affronta l’esperienza insieme a lei.
Potrebbero volerci vari tentativi per arrivare al punto in cui entrambi vi sentite tranquilli ma, fidati di me, una volta arrivati a quel punto, con te ormai maestro degli orgasmi anali – non vorrà MAI lasciarti perché non potrà MAI trovare un altro in grado di farla sentire allo stesso modo.
Ti consiglio di leggere questo articolo altre due o tre volte (o anche di più) in modo da capire ogni singolo concetto; poi preparati a sconvolgere la tua donna, o qualsiasi donna, facendole provare quella sensazione estatica che non ha mai sperimentato prima.
Se hai dei commenti o delle domande, sentiti libero di usare lo spazio qui sotto.
E se davvero vuoi diventare un maestro del sesso, leggi Il Metodo Del Dio Del Sesso. Ti trasformerà in un dio (non leggerlo però soltanto: utilizza nella vita reale la teoria e le tecniche imparate).
