Cosa immagini quando pensi a un massaggio?
Musica lenta, mani morbide, comfort e relax? Suona bene e sembra ottimo, ma… immagina che sia tu a fare il massaggio, toccando la pelle setosa e le curve erotiche del corpo di una donna.
Sexy, vero?
Potremmo approfondire l’argomento e leggere circa 50 stili di massaggio insieme a un’ampia varietà di pressioni, movimenti e tecniche. Ma non lo faremo. Non sei un professionista e ciò che conta davvero è perfezionare un gesto che può essere usato come potente preliminare.
Ti mostrerò come fare un massaggio sensuale che ti connetterà al suo corpo e ti permetterà di esplorarlo. Anche se la strofinerai soltanto per 10 minuti, avrai come ricompensa una donna rilassata e felice tra le tue braccia (o nel tuo letto).
Gli ingredienti indispensabili
Prima di imparare a fare un massaggio sensuale, devi conoscere gli ingredienti e metterli insieme nel modo giusto., Ciò inciderà parecchio sul suo piacere e sul risultato desiderato.
#1 Creare il giusto umore
È uno degli elementi più importanti in un massaggio sensuale. Il massaggio deve essere sensuale! La devi far sentire il più possibile a suo agio.
Per prima cosa, abbassa le luci e accendi alcune candele. Ciò creerà un bell’ambiente romantico. Prepara quindi il posto per il massaggio. Trova una buona superficie solida per sdraiarti (il tuo letto, un asciugamano da spiaggia, il pavimento o anche il tavolo. A meno che tu non abbia un lettino da massaggio professionale). Per un massaggio semplice o al cuoio capelluto, anche una sedia andrà bene.
#2 Musica
La musica gioca un ruolo centrale nella creazione del giusto umore. Per favore, evita Foo Fighters, Eminem o Martin Garrix.
Assicurati di sapere qual è il tuo obiettivo: farla rilassare e prepararla per il sesso o farla addormentare? Se il massaggio è un antipasto al piatto principale, scegli qualcosa di sexy come la musica soul; se serve invece a rilassarla, opta per un blues morbido e lento, o anche per i suoni della natura come l’acqua corrente o quelli della foresta pluviale.
#3 L’olio
L’olio è il tuo ingrediente principale. È importante quanto una chiave inglese.
L’elenco degli oli per il massaggio è lungo. Sperimentane alcuni e trova quello che ti piace. La mia raccomandazione principale è quella di individuare un olio che sia buono per un massaggio sensuale. Qualcosa dunque da poter usare anche sulla sua vagina, come un “olio da massaggio sensuale”.
Importante: prima applica una goccia di olio sulla sua mano – per verificare eventuali allergie.
#4 Mani calde e olio
Assicurati di avere mani calde, una stanza calda, una superficie solida e un cuscino per la testa. Anche l’olio deve essere caldo, o perlomeno a temperatura ambiente.
Applica l’olio sulle mani, non direttamente sulla sua pelle.
#5 Asciugamano
Coprila con un asciugamano (quando lavori sulle gambe, coprile la schiena) o, per il massimo del comfort, mettiglielo sotto le caviglie o dietro il collo.
#6 Corpo dritto
Quando è sdraiata, assicurati che il suo corpo sia dritto. Puoi alleviare lo stress e rilasciare la pressione semplicemente mettendo la persona in posizione dritta.
#7 Stai attento
Tutto, dappertutto, attentamente. Non spingere troppo, nessun pizzicamento aggressivo. Fai sempre movimenti rilassanti, mai pesanti o profondi.
Massaggiale i muscoli, non le ossa (fai soprattutto attenzione alla colonna vertebrale, massaggiandole tutt’intorno).
#8 Comunicazione
Parlale, chiedile cosa le piace. Leggi il suo corpo e ascolta. Te lo dirà – direttamente o semplicemente sospirando o gemendo silenziosamente di piacere. Comunicazione e chimica tra voi due renderanno il massaggio un successo.
Tecniche sensuali di massaggio
Ora che hai tutti gli ingredienti per un fantastico massaggio sensuale, è il momento di imparare le varie tecniche.
La parte del corpo con cui giocherai, e la durata del gioco, dipende dal tuo rapporto con la donna. Se si tratta dell’appuntamento numero dieci, donale un massaggio completo. Niente è più romantico di un bel po’ di relax.
Se è un rapporto di una notte e ti senti un po’ timido, massaggiale la mano per rilassarti e goderti l’inizio del contatto pelle a pelle.
Lascia che i preliminari abbiano inizio!
Ecco alcune tecniche di massaggio sensuale che ti faranno sembrare un maestro del mestiere (puoi esercitarti sul tuo corpo, per esempio sulla coscia)
#1 Accarezzala
La tecnica del carezzamento consiste essenzialmente in un movimento delle mani lungo e delicato su una parte del suo corpo.
Tieni le dita unite, i pollici paralleli e i palmi a pieno contatto con la parte del corpo che stai massaggiando. Questo è estremamente piacevole in tutte le aree del corpo. Farà arricciare le dita dei piedi dal piacere.
#2 Impastatura
Il massaggio impastante è ottimo per entrare in profondità nei muscoli ed è perfetto per i glutei o altre zone carnose. Se procedi con molta delicatezza, puoi farlo ovunque. Non sul suo ventre però, specialmente se non è così piatto. Potrebbe sentirsi a disagio e grassa.
Il massaggio impastante va fatto afferrando e sollevando il tessuto (non troppo in alto!). In primo luogo, i palmi delle mani spingono verso il basso sul tessuto muscolare, quindi le dita si uniscono spostandosi poi verso l’alto, in un movimento di sollevamento.
#3 Shiatsu
Lo shiatsu è la tecnica di massaggio più utilizzata in Giappone ed è piuttosto facile da imparare. Se ti sei mai sottoposto a un bel massaggio alla schiena in cui qualcuno si serviva dei pollici, allora si è trattato di un massaggio in stile shiatsu.
È sufficiente appoggiare le mani o le dita su un determinato punto mentre, ruotando lentamente, si applica una certa pressione. Cerca di trovare dei nodi nella parte superiore della schiena e allentali, ma non forte al punto da provocarle dolore.
Se sei veramente esperto, puoi usare il gomito in quei punti che potrebbero davvero necessitare di pressione. Ma per ora lasciamolo ai professionisti.
#4 Compressione
La compressione è un’altra tecnica comune di massaggio. Fondamentalmente, basta premere su un’area, aumentare il flusso sanguigno e sciogliere i muscoli. Si tratta di un ottimo preliminare a un massaggio più profondo come lo shiatsu, utile a scaldare il corpo e a far fluire meglio il sangue. Ottimo anche sui glutei, dove puoi mettere una mano sull’altra e ruotare lentamente.
È possibile combinare i suddetti movimenti nello stesso massaggio. Per esempio: inizia con la compressione alle estremità del corpo (piedi, gambe, braccia), quindi usa un po’ di olio e accarezzale la schiena. Procedi quindi con dello Shiatsu sulle spalle, impasta i glutei e termina accarezzandole polpacci e cosce. Quando avrai finito, sarà completamente accesa.
Iniziamo il Massaggio Sensuale
A questo punto hai le basi per farle un massaggio sensuale. Hai creato l’atmosfera perfetta, hai il miglior olio e le tue tecniche sono perfette. Sei pronto a farle il perfetto massaggio sensuale e a lasciare che ti restituisca il favore.
Ecco alcuni tra i più popolari massaggi sensuali che puoi utilizzare stasera stessa per metterla a suo agio.
#1 Massaggio schiena, spalle e collo
Il massaggio schiena, spalle e collo è ciò a cui pensi subito quando senti la parola massaggio. E per una buona ragione: si tratta di uno dei massaggi più rilassanti da ricevere e può rapidamente trasformare la serata in un incontro sensuale.
Per farlo, la donna deve essere a faccia in giù con la schiena nuda. Prendi una quantità moderata di olio, scaldalo tra le mani e applicalo sulla parte superiore del corpo. Inizia con lunghi passaggi sulla schiena, su e giù. Quindi inizia a fare dello Shiatsu e a impastare le spalle, mentre ogni tanto le accarezzi dolcemente il collo.
Il bonus di questo strusciamento sensuale è che alla fine ti farai strada verso i glutei, che affronteremo al numero 5.
#2 Massaggio ai piedi
I piedi sono una parte molto particolare del corpo. Sono letteralmente una mappa sensuale di tutto il corpo, che riflette diversi organi e persino personalità.
Falla sdraiare sulla schiena. Non premere troppo su nessun punto. Inizia dal tallone e sali. Sii gentile, ma non troppo morbido: premi un po’ e lavora con i pollici.
#3 Massaggio alle mani
Il massaggio alle mani è molto simile al massaggio ai piedi. Le mani, come i piedi, sono la mappa del corpo. Inizia vicino al polso e vai su. Massaggia ogni punto della mano con i pollici e termina giocando delicatamente con la punta delle dita. Si divertirà
#4 Massaggio alle gambe
Sarà contenta se le accarezzi le cosce e i polpacci. Impastali leggermente e accarezzali con la punta delle dita. Assicurati di non esercitare troppa pressione sulle ginocchia mentre usi i pollici per massaggiare delicatamente l’area intorno alla rotula. Per un massaggio alle gambe, è meglio averla sdraiata sulla schiena.
#5 Massaggio dei glutei
I glutei sono un’area altamente erotica che andrai a viziare con le tue nuove mosse. È un massaggio molto sensuale, perfetto per un preliminare romantico. Assicurati che sia partita prima di iniziare.
Appoggia i palmi delle mani e massaggia con movimenti circolari. Aumenta gradualmente la pressione mentre copri ogni area. Quindi, posiziona le mani sulla natica destra e usa la tecnica di impastamento. Ricorda: devi formare un rotolo di pelle con i pollici e spingerlo verso l’alto. Ripeti sul lato sinistro. Probabilmente lei se lo godrà tanto quanto te.
#6 Massaggio al seno
Un massaggio al petto o al seno prelude al sesso. Se le stai massaggiando altre parti del corpo, il seno dovrebbe essere l’ultima. UN massaggio al seno la ecciterà al punto che sarà pronta per i giochi d’amore. E poi? Massaggio rilassante ai piedi? È come mangiare prima il dessert e poi masticare una bistecca.
Il trucco con il massaggio al seno consiste nel far crescere lentamente il desiderio per arrivare infine ai capezzoli. È molto importante leggere il suo linguaggio del corpo – guardarla in faccia e ascoltarla. Non ti preoccupare, ti dirà quanto puoi essere duro.
Inizia dolcemente e delicatamente, e lentamente aumenta la pressione. Ricordati di accarezzare ogni punto del seno, essendo questo molto ricco di zone erogene. Puoi anche strofinare le mammelle, unirle, strizzarle delicatamente e finire con i capezzoli.
Non devo dirti cosa verrà dopo.
“Come passo dal massaggio sensuale al sesso?”
Se si tratta di tua moglie o della tua ragazza, il massaggio dovrebbe sicuramente preludere al sesso. Provaci! Inizia lentamente a succhiare o leccare i capezzoli, o inizia dolcemente a masturbarla, a fare sesso orale o penetrativo.
Forse però non è la tua ragazza e non hai ancora rotto il ghiaccio con lei.
E allora?
Diciamo che è il tuo terzo appuntamento, lei trova il tuo libro di massaggi sul comodino e le si accende una certa curiosità. Dopo cena, le cose iniziano a farsi romantiche e tu le offri il trattamento completo.
Lei accetta.
Mentre si spoglia, ti ritirerai in camera da letto. Creerai la giusta atmosfera accendendo qualche candela e riscaldando l’olio.
Quindi, diciamo che le hai già fatto 30 minuti di massaggio, ti sei eccitato e vuoi passare al sesso. Che fai?
#1 Rimuovi il suo asciugamano
Inizia prima rimuovendo completamente il suo asciugamano. Se te lo lascia fare senza esitazione, è davvero un buon segno. Continua però a massaggiare, come se nulla fosse.
#2 Costruiscilo
Se è a pancia in giù, inizia lentamente a massaggiarle sempre più in alto la coscia fino in prossimità delle sue parti intime. Fermati e continua a massaggiare la parte interna della coscia, sfregando leggermente la vagina. Dovrebbe iniziare a diventare un po’ irrequieta. Se dopo pochi minuti non ha resistito né ti ha detto di tenere a posto le mani, puoi procedere oltre e iniziare a toccarla lentamente. Da qui in avanti il resto dipende tutto da te.
#3 Focalizzati sul suo seno
Se è sulla schiena, fatti strada fino al petto e inizia a massaggiare l’area intorno al seno. Ancora una volta, rimani qui per un minuto o due e se non vedi nessuna resistenza inizia a massaggiarle il seno. Dopo qualche altro minuto, continua accarezzandole i capezzoli con la bocca. Ancora una volta, da qui in avanti il resto dipende tutto da te.
Fallo!
Ultima cosa, e più importante: non essere timido! Metti le mani su di lei! Le donne lo adorano. Amano il massaggio, le attenzioni, la sensazione di sentirsi speciale! Concentrati su ciò che stai facendo e mettici sentimento. Questo aspetto conta più di ogni altra cosa, più di qualunque tecnica super professionale di massaggio.
