Sebbene il sesso non sia tutto, per un uomo è importante sbarazzarsi della verginità. Ti aiuterà ad avere successo con le donne e a eliminare un po’ di quell’ansia inutile. Potrai così concentrarti su altri obiettivi della vita.
Se sei vergine per tua scelta (ad esempio, per motivi religiosi), allora posso soltanto dirti: è una tua scelta, e non hai alcun desiderio di perdere la verginità, allora buon per te.
Ma per molti uomini non è così: vogliono perdere la verginità ma incontrano delle difficoltà. Spesso dunque non è una scelta. Perdere la verginità ti offrirà la possibilità di avere una vita sessuale.
Iniziamo!
Come perdere la verginità
Dunque, ci sono due opzioni per perdere la verginità. E questo si applica al sesso in generale. Puoi pagare per farlo o rimorchiare.
Paga Per Fare Sesso (Opzione #1)
La prima soluzione è quella di pagare per farlo. Ci sono le prostitute di strada, ma io le eviterei a tutti i costi.
Non credo valga la pena per un giovane pagare per fare sesso. Non tanto da un punto di vista morale, ma da un punto di vista economico. E non voglio che ti abitui a dover pagare per fare sesso.
Tuttavia, è un modo semplice per perdere la verginità, per superare preoccupazioni inutili.
Esistono Diverse Prostitute
Puoi semplicemente recarti in un bordello, e ti costerà tra i 50 e i 200 euro, a meno che non cerchi qualcosa di alta classe con lunghe sessioni e tutti i tipi di “extra”.
È molto semplice, non ci vuole molto e non costa tanto.
Tuttavia, esistono dei servizi speciali per gli uomini che vogliono perdere la verginità. Ci sono dei servizi di escort di alta qualità e costano molto di più. Non solo ti faranno avere un orgasmo, ma ti riserveranno un trattamento speciale perché sanno che è la tua prima volta. Puoi persino portarla a un appuntamento e a cena. Il prezzo per questo servizio speciale può però arrivare a 1000 euro.

Rimorchia Da Solo (Opzione #2)
Dal momento che il tuo obiettivo è quello di inzuppare il biscotto, devi prepararti per il successo. Puoi sempre aspettare ed essere fortunato; ma non vorrai certo aspettare per sempre. Allora buttati!
Avere Una Casa In Una Zona Centrale
Se vuoi fare sesso, devi avere una casa tutta tua. Se frequenti l’università, avere un coinquilino va bene; basta che vi organizziate così da assicurarti di poter usare la stanza.
Ma a parte questo, se hai più di 18 anni, è molto più semplice riuscire a far sesso se abiti da solo.
Sì, la gente scopa in macchina, in bagno, e in qualsiasi altro posto – persino in camera dei genitori -, ma non è l’ideale. Ed è molto probabile che la ragazza non voglia dormire in un luogo che non sia una camera da letto con nessuno intorno.
Per aumentare le tue probabilità, devi avere un tuo appartamento, o almeno una camera in un appartamento.
E la cosa migliore è quella di abitare in centro o in una zona alla moda. Questo renderà la logistica molto più semplice. La maggior parte delle ragazze, infatti, vivranno nei pressi di casa tua, sarai più vicino alla vita notturna, e le ragazze che abitano più lontano vorranno venire da te perché abiti in una zona alla moda. Tutto ciò ti farà perdere la verginità e ti farà scopare con molte più donne, rendendoti le cose molto più semplici.
Aumenta Il Tuo Valore di Mercato
Hai un appartamento o almeno una stanza. Hai bisogno di un luogo in cui perdere la verginità. Il passo successivo è fare in modo che risulti abbastanza desiderabile, in modo tale che le donne vogliano fare sesso con te.
Ed è per questo che devi aumentare il tuo Valore Sessuale.
Dovresti farlo sempre, ma ci vorranno soltanto alcuni mesi per raggiungere un livello abbastanza elevato per riuscire ad attirare una ragazza.
Pensaci. L’obiettivo è perdere la verginità. Lo raggiungi conquistando una ragazza disposta a venire a letto con te. Se ti rendi sessualmente attraente, un numero maggiore di ragazze vorrà fare sesso con te.
Sono tre le cose che dovresti fare per aumentare il tuo valore sessuale nel giro di poco tempo.

1. Avere Un Corpo Muscoloso
È vero che ci vogliono anni di sollevamento pesi per riuscire a esprimere tutto il tuo potenziale genetico. Ma puoi mettere su la maggior parte dei muscoli in un anno di allenamenti e alimentazione corretta. E puoi sviluppare la maggior parte di quei muscoli nel giro di qualche mese. Per aumentare la forza ci vorrà del tempo, ma alle ragazze non importa quanti squat o addominali tu faccia, vogliono soltanto che tu abbia un bell’aspetto.
Quindi, non lamentarti. Vai in palestra e dacci dentro per 3-4 settimane. Se sei già magro, allora l’allenamento non farà che aggiungere muscoli alla tua figura.
Disclaimer: non c’è bisogno che diventi un body builder. Devi solo avere un aspetto sano.
2. Vestiti Alla Moda
Questa parte è molto semplice.
Indossare dei bei vestiti fa la differenza. Vuoi indossare degli abiti che abbiano un tocco in più rispetto a quelli degli altri: abbastanza da farti notare, ma non troppo da risultare completamente fuori moda.
Se non sai cosa indossare, guarda su Instagram cosa indossano gli attori o i calciatori. In questo modo ti farai un’idea di cosa piace alle donne.
Un buon taglio di capelli richiede solo 20 minuti, e può farti apparire al meglio… o al peggio, se non fai nulla e decidi di avere dei capelli orrendi. Vai da un parrucchiere moderno (sì, è un po’ costoso in confronto al 60enne vicino di casa che può tagliarti i capelli) e chiedi un taglio alla moda.
Consiglio Bonus: fai crescere la barba per 4 o 5 settimane. Poi vai da un barbiere per farla aggiustare.
3. Migliora Le Tue Abilità Sociali
Impara cosa dire e cosa non dire. Impara a utilizzare il tono giusto, con una voce profonda. Impara le parole che la fanno eccitare. L’e-book #2 Frasi per l’Approccio, per Flirtare e Sedurre (presto in uscita)ti aiuterà.
Mettiti In Gioco
Perdere la verginità è impossibile se non incontri delle ragazze: è così che ti metti in gioco. È fondamentale per aumentare il tuo Valore di Mercato Sessuale. Ma qual è il senso di avere valore se non ti metti in gioco? Un taglialegna sexy, magari anche benestante, non farà mai sesso se resta nella natura siberiana tutto solo.

Perdere la verginità rendendoti disponibile
Basta farneticare. Ecco tre modi per mettersi in gioco.
1. Vai Nei Locali
Come fai a perdere la verginità se non esci? Esci con un gruppo di amici, divertiti con tutti (donne e uomini), sorridi, fai conversazione, tocca e sii giocoso.
2. Incontri Online
È un ottimo modo per conoscere donne con cui fare sesso.
Le foto di elevata qualità sono fondamentali.
In teoria, hai Tinder e magari un’altra app o due. Carica fotografie di alta qualità. Se salti questo passaggio, sei fottuto.
In seguito, invita queste ragazze a casa tua o incontratevi in un bar o in una caffetteria.
3. Day game
Il Day Game consiste nell’approcciare le donne per strada, alla stazione, all’università. Può funzionare davvero (guarda il ragazzo nel link qui sotto).
Perché? Perché quasi nessun uomo lo fa. Già! Tutti cercano ragazze online o nei locali, ma non nella vita reale, nelle strade.
Il ragazzo del video ovviamente scherza, ed è uno youtuber. Tuttavia, puoi imparare molto dalla sua calma, simpatia e creatività. Certo, probabilmente avrà incontrato migliaia di donne e avrà fallito con la maggior parte di esse, ma ciò lo ha reso un esperto. E non importa se fallisci con il 90% delle donne, ciò che è veramente importante è quell’unica persona.
Invita le ragazze a casa tua o per un’uscita
Se riesci a invitare una ragazza a casa tua, sei a un passo dal perdere la tua verginità.
Quando arriva, puoi chiacchierare un po’ con lei, offrirle da bere se vuole e poi fare sesso. Inizia lentamente, con qualche bacio, poi falla eccitare con dei preliminari.
Ecco la mia guida completa su come fare sesso come un dio del sesso per quando perderai la verginità.
Diciamo che la ragazza che hai conosciuto online o in un locale non vuole venire subito da te. Va bene, la maggior parte non vuole.
Portala fuori per un veloce primo appuntamento e poi prova a farla venire da te.
La logistica è importante! Scegli un bar o una caffetteria nei pressi di casa tua.
Se hai letto ciò che ho scritto sopra, avere un tuo appartamento è fondamentale. E abitare in una zona centrale o alla moda lo è altrettanto. La logistica può mandare avanti o distruggere il tuo gioco.
Uscire, vivere in città e incontrarsi nelle vicinanze
Supponiamo che tu abiti in città, in una zona centrale: organizza l’appuntamento nelle vicinanze. In questo modo sarà più semplice portarla da te. E le tue probabilità di perdere la verginità saranno altissime.
Se vivi in periferia o in provincia, allora stai saltando dei passaggi.
È la tua vita, quindi puoi decidere di vivere dove vuoi. Ma non puoi lamentarti di non riuscire a perdere la verginità se abiti nel seminterrato di tua madre a 40 minuti dal centro.
Avrai tempo per vivere in una grande casa di campagna quando sarai vecchio. Se hai meno di 40 anni, vivere in città o comunque nelle immediate vicinanze di una città ti renderà più semplice perdere la verginità e avere una vita relazionale.
Un altro vantaggio è che non perdi molto se la ragazza ti dà buca. E, comunque, non c’è bisogno di dirle che il bar o la caffetteria sono proprio vicino casa tua. Dille soltanto che è un posto carino e organizza l’appuntamento.

Flirta Durante L’Appuntamento
Lasciala parlare. Flirta con lei e comportati in modo amichevole.
Non essere un robot, ma non parlare molto. Concentrati sullo scherzo, stuzzicala, toccala leggermente e falle domande sulla sua vita. La cosa fondamentale è farla parlare.
L’appuntamento non dovrebbe durare troppo: 30 minuti, massimo un’ora, andrà bene. Puoi proporle di andare a bere qualcosa da te. O inventare un’altra scusa. Se sei sicuro che voglia venire a letto con te, non c’è bisogno che tu abbia una scusa pronta.
Altri consigli su questo E-book #2 Frasi per l’Approccio, per Flirtare e Sedurre (a breve in uscita).
Andate Nel Tuo Appartamento
Portala da te, parlate ancora un po’, portala fino al letto e baciatevi, poi scopate.
Dopo che l’avrai fatto anche una sola volta, vedrai quant’è semplice. Ma poiché stai cercando di perdere la verginità, per te sarà mentalmente più difficile.
Pensa al tuo obiettivo: portarla a letto. Poi, mentre parli, toccala un pochino.
Dovrebbe aprirsi. Da lì, baciala, poi baciale il collo e massaggiala, strofina la mano nelle sue parti intime attraverso i pantaloni. E alla fine sarete nudi. Strofinale il clitoride con la mano per farla eccitare. Prepara dei preservativi, mettine uno, infilalo e via. Per farla eccitare, puoi stuzzicarla strofinando il pene sul suo clitoride.
Altri consigli su Il Metodo del Dio del Sesso

Non C’è Motivo Di Essere Nervosi
Diciamo che ti sembra tutto un po’ troppo e sei nervoso. Ehi amico, lo capisco. Non tutti hanno le stesse opportunità che io e altri giovani uomini abbiamo di andare a letto con donne che davvero vogliono scopare.
Anche le donne vogliono scopare. Ma a te serve solo un po’ di esperienza per ottenere fiducia.
Prova quindi con un metodo indiretto
Netflix e Scopata
Accenti il computer (non la tv) e metti un film su Netflix. Se hai un televisore dille che non funziona. Non è bene che vi mettiate sul divano.
Ciò che è importante è mettersi a letto. Metti il pc sul letto e sedetevi vicino. Più avanti potete cambiare posizione e stendervi l’uno accanto all’altra.
Puoi iniziare a toccarla leggermente appena inizia il film. Gioca con i suoi capelli, con il suo bracciale o falle il solletico al braccio. Scherza.
Dopo qualche istante dovrebbe essere eccitata. Alcune ragazze smetteranno di guardare il film e si volteranno verso di te. Ciò significa che vogliono baciarti.
Buttati, baciala e poi segui gli step che ho menzionato prima. Vedrai che perdere la verginità non è poi così difficile!
Perdere la verginità
Imparare come perdere la verginità una volta per tutte sarà un sollievo.
Con un po’ di fortuna ti divertirai e capirai che il sesso non è una cosa così seria. Ma è un po’ come il denaro e l’acqua. Non sono importanti quando li hai, ma lo diventano quando non li possiedi.
Alcuni di voi diventeranno sesso-dipendenti, scopando con 30, 40, 50 o addirittura con più di 100 donne. Altri lo faranno con alcune e poi proveranno a cercare una fidanzata. Spero che nessuno di voi viva un matrimonio forzato e infelice, anche se siete in una relazione stabile.
Comunque sia, ognuno fa le proprie scelte. Molti uomini entrano ed escono dalle relazioni.
Non sono qui per giudicare; se per te perdere la verginità non è importante, buon per te. Ma non voglio che voi ragazzi vi trasformiate in sfigati o celibi involontari e vi indirizziate verso il fatalismo.
La maggior parte degli uomini vuole fare sesso. È la verità. E per farlo, bisogna perdere la verginità una volta per tutte.
Segui i passi, migliorati, raggiungi i tuoi obiettivi e mettiti in gioco. Potrebbe volerci del tempo e dell’impegno. Prima o poi, ti sbarazzerai della tua verginità.
Se vuoi velocizzare il processo, leggi i miei e-book.
