Ciao ragazzi! I discorsi zozzi possono sicuramente ravvivare le relazioni, ma se lo fate nel modo sbagliato… possono mettere una donna a disagio, o persino offenderla.
Quando si tratta di “discorsi zozzi” per le donne, preferisco chiamarli “discorsi sexy”.
Una donna può eccitarsi molto con delle frasi sexy… ma la roba veramente sconcia allontanerà la maggior parte delle ragazze, soprattutto quando hanno una relazione in cui sono coinvolti anche i sentimenti.
Quindi vediamo come usare le sconcerie nella maniera giusta all’interno di una relazione per ravvivarla!
Prima di tutto, lo scopo principale dei discorsi zozzi o sexy è quello di provare un modo nuovo ed eccitante di comunicare con la tua partner nell’ambito della vostra vita sessuale.
Apre un canale di comunicazione sexy nella coppia per condividere ciò che piace, come gli piace, quanto sia bella la sensazione che qualcosa provoca, cosa vogliono provare e molte altre cose.
Si tratta di una comunicazione sexy! Le coppie che comunicano meglio sono quelle che hanno le relazioni più felici. Chi riesce a parlare dei suoi bisogni sessuali, delle emozioni e dei desideri tende avere dei rapporti sessuali migliori. Il silenzio scoraggia la maggior parte delle persone.
Il silenzio non è sano quando si tratta della vita sessuale di una coppia, sicuramente la tua donna vorrebbe sapere cosa pensi di lei, come ti senti, cosa vuoi. Vuole che ti esprimi.
Potrebbe non piacerti l’idea di sederti a parlarne, ma i discorsi zozzi possono darle le informazioni e il feedback che vuole in un modo che la eccita pure.
Di solito le donne vogliono sapere queste cose:
- Che sensazione ti dà la mia pelle quando la tocchi?
- Profumo?
- Ti piace quando mi vesto bene per te?
- Cosa vorresti che indossassi?
- Vuoi spogliarmi?
- Ti ecciterebbe se facessi uno spogliarello?
- Che sapore ho?
- Che effetto ha su di te quando il mio corpo reagisce in un determinato modo?
- Qual è la parte più sexy del mio corpo?
- Qual è la cosa che ti faccio che ti eccita di più?
… E molte altre cose a cui potresti rispondere tramite i discorsi zozzi. Ottenere delle risposte a domande di questo genere non solo le permetterà di sapere cosa ti piace, ma aumenterà anche la sua sicurezza in sé e il desiderio che prova per te.
Tuttavia, per quanto possa sembrare una cosa positiva, tieni a mente che i discorsi sconci possono anche allontanarla o essere offensivi; perciò devi imparare come farli nella maniera giusta.
I discorsi zozzi possono essere suddivisi in 3 livelli principali, e devi scegliere il livello giusto per lei per farla sentire a suo agio, non offesa.
Dai un’occhiata a questi tre livelli e scegli quello che pensi possa essere appropriato per inserire i discorsi zozzi nei vostri momenti intimi, e incoraggiala a partecipare:
Livello 1: FRASI SEXY
Le frasi sexy sono semplici ma efficaci. Sono un modo facile per testare i discorsi zozzi e aggiungere un po’ di movimento nella vostra vita sessuale. Sono sostanzialmente delle frasi dolci e belle che non la offenderanno.
Sono il tipo di frase che puoi usare per entrare nel mondo dei discorsi sconci, soprattutto se non sei certo che lei possa sopportare dei livelli più alti.
Alcuni esempi:
- Hai un profumo buonissimo.
- Voglio baciare tutto il tuo bellissimo corpo.
- Non vedo l’ora di fare l’amore con te.
- È bellissimo!
- Sì, proprio lì!
- Oh sì, continua così.
- Toccami qui.
- Sono felicissimo di starti così vicino.
- La tua bocca è fantastica.
- Mi piace tantissimo!
- È tutto il giorno che penso di farti questo.
- Ti piace lento e delicato o veloce e forte?
Livello 2: FRASI CALDE
Queste sono le frasi che aggiungeranno sicuramente un po’ di pepe alla tua vita sessuale, ma devi assicurarti che lei non abbia problemi a sentirle, altrimenti la allontanerai.
Dipende tutto dalla tua donna e dal livello di apertura che ha nei confronti dei discorsi zozzi. La conosci meglio di tutti, quindi spetta a te scegliere saggiamente.
Alcuni esempi:
- La tua figa è buonissima.
- Adoro il tuo seno morbido.
- Oh piccola, voglio venirti addosso.
- Voglio leccarti la figa finché urli e vieni.
- Ti piace la mia lingua sul clitoride?
- Voglio girarti e cavalcarti da dietro.
- Fammi succhiare quei capezzoli.
- Voglio scoparti tutta la notte.
- Mmmmm, più forte… non fermarti!!
- Senti quanto me lo fai diventare duro.
- La tua figa è caldissima sul mio cazzo.
- Mi stai facendo gonfiare tantissimo il cazzo.
- Adoro sfondare quella figa bagnata.
- È tutto il giorno che penso a scoparti.
- Sei così sexy – ti voglio riempire.
- Quanto è duro il mio cazzo dentro di te?
Livello 3: FRASI ZOZZE
Questo è il livello a cui devi stare molto, molto attento. Delle frasi simili a quelle che ho scritto qua sotto possono allontanarla o persino offenderla. Usale solo se sei sicuro che lei sia completamente a suo agio nel sentirle.
Alcuni esempi:
- Il mio cazzo pulsante vuole sfondare la tua figa bagnata.
- Voglio sculacciarti mentre ti scopo da dietro.
- Inginocchiati e succhiami il cazzo.
- Dimmi che vuoi ingoiare il mio sperma!!
- Vuoi infilarti il mio cazzo duro fino in gola, piccola?
- Siediti sulla mia faccia piccola.
- La mia lingua vuole entrare fino in fondo a quel buco bagnato.
- Scoperò quella figa bagnata per tutta la notte.
Come puoi vedere, ci sono diversi modi per dire cose zozze alla tua donna, da quelli dolci e romantici a quelli sexy o persino molto sconci.
Assicurati di gestire la situazione con attenzione per evitare di offenderla. Sono poche le donne a cui piace che l’uomo che amano le chiami troie, puttane o con altri termini degradanti quando fanno sesso.
Capisci quali frasi può sopportare la tua donna, ce ne sono alcune a cui non piace nemmeno dire “fare sesso”, preferiscono “fare l’amore”. Queste donne non si ecciteranno per niente quando gli dirai “Voglio scoparti”… Spero che tu abbia capito…
