13 indizi per capire se sta fingendo di avere orgasmi.
Puoi pensare di essere il Re delle Lenzuola, ma la realtà è che, a un certo punto della loro vita, molte donne hanno finto di avere un orgasmo. E molti uomini ci hanno creduto.
Hai il diritto di sapere se quello che vedi è una recita o è la realtà. Se sta fingendo di essere in estasi, sta facendo un torto a te e a se stessa. Come puoi rimediare se non sai che c’è qualcosa che non va?
Per tua fortuna, ci siamo noi. Per assicurarci che tu sia consapevole dei tuoi talenti (o, ehm, della mancanza di talenti), abbiamo preparato una utilissima lista di 13 Indizi Per Capire Se Sta Fingendo Di Avere Orgasmi.
Che la fortuna possa sempre essere a tuo favore.
Ma prima…
Perché le donne fingono gli orgasmi?
Le donne fingono per diverse ragioni:
- Per far sentire importante il proprio partner, evitando di ferirne i sentimenti.
- Per evitare umiliazioni e accuse di inadeguatezza.
- Per mettere fine al rapporto sessuale.
- E per scopi non sessuali – per essere riconosciuta come fidanzata, per cementare una relazione, o per ricavarne una proposta di matrimonio.
La finzione è collegata all’età. Con l’aumentare dell’età, molte donne, per raggiungere l’orgasmo, iniziano a chiedere dei massaggi al clitoride, e molti uomini imparano così quei movimenti che portano la donna al culmine del piacere.
Come funziona un vero orgasmo
Signori, data la frequenza con cui fingono, se sentite il bisogno di fare domande, molto probabilmente è perché non è venuta. Specialmente se fate sesso da ubriachi, se il rapporto è un po’ affrettato, se non massaggiate delicatamente e a lungo il clitoride o se non praticate sesso orale.
È davvero difficile non riconoscere un orgasmo. Le donne somigliano molto agli uomini. Pensa al tuo orgasmo e sarai in grado di accorgerti di quello della donna. La maggior parte degli orgasmi ha inizio con una accelerazione del respiro, spesso accompagnato da respiro affannoso o gemiti, seguiti da alcuni secondi di rapide e involontarie contrazioni dei muscoli attorno alla vulva e all’ano, solitamente con dei movimenti a scatti dei fianchi e, spesso, di tutto il corpo. Gli orgasmi terminano con il completo rilassamento e l’espressione sognante. Se le fai raggiungere l’orgasmo oralmente, le tue labbra e la lingua percepiranno le contrazioni dei muscoli vaginali.
Tuttavia, alcune volte è difficile accorgersene. Quindi, ecco alcuni consigli.
13 indizi per capire se sta fingendo di avere un orgasmo
1. Sembra che stia recitando
Siamo sinceri. I veri orgasmi non sono sempre sensuali. Le persone, al culmine dell’estasi, contorcono il viso in espressioni strane, fanno dei rumori imbarazzanti, e respirano pesantemente come cani accaldati. Non sempre è bello.
Se le sue espressioni e i suoi sospiri sembrano misurati e armonizzati, piuttosto che essere irregolari e ansimanti, probabilmente ti sta presentando ciò che ti aspetti di vedere.
Se i suoni che senti ti fanno di colpo dubitare di non aver interrotto lo streaming in versione HD di Cazzi e Bambole, allora dovresti chiederti quanto siano genuine le sue esternazioni.

2. Dopo è taciturna
Se dopo aver finito tu hai un sorriso a 32 denti, e lei se ne sta lì tranquilla con le labbra serrate, allora potresti avere un problema. Potresti pensare che sia sopraffatta dalle emozioni, che stia cercando di mantenere la calma, o che sia stanca perché l’hai sconvolta. Ma ti sbagli, amico mio.
Potrebbe semplicemente aver paura di aprire bocca e dirti che la tua mossa da martello pneumatico le ha provocato dei crampi e le ha ricordato un sadomasochismo andato male. Dopotutto, è una ragazza che sa che se non hai nulla di bello da dire, non dovresti dire proprio nulla.
3. Ti sorride in modo strano
Quando hai finito e le rivolgi un sorriso pieno di aspettative, piuttosto che congratularsi con te per l’ottimo lavoro, ti fissa per un secondo alquanto sorpresa del tuo entusiasmo. In effetti, sembra non capire perché tu sia così soddisfatto.
Potrebbe sorridere ripensando alla sua performance da Oscar di alcuni minuti prima, ma è soltanto un modo per mantenere la tua illusione di magnificenza. In quel momento pensi di essere un uomo, e lei sembra costipata anziché risplendere del bagliore post orgasmo. Dovresti chiederti perché.
4. Non ti guarda negli occhi
Quando hai finito, sei così fiero di te, e così sopraffatto dalla oxitocina (che gli scienziati hanno soprannominato “ormone della felicità”), che stai decantando il sesso, dicendo quanto sia stato fantastico. Vuoi una conferma verbale dell’ottimo lavoro fatto, o almeno che ti batta il cinque.
Se la guardi negli occhi e dici, “è stato fantastico” e lei evita il tuo sguardo mormorando qualcosa tipo “non è stato male”, non lo fa perché è timida. Lo fa perché, in retrospettiva, si sente in colpa per averti mentito ma sa anche che ormai è troppo tardi per tornare indietro.
È combattuta, quindi riga dritto riconoscendo i tuoi sforzi con un mezzo complimento, mentre cerca di sfuggire il tuo sguardo penetrante.
Ringrazia che non ti abbia stretto la mano. Ah, lo ha fatto? Cavolo.
5. Sei sorpreso dal suo apparire estatica
Se inizia a urlare e a dimenarsi selvaggiamente durante il rapporto, e ti stai chiedendo come tu abbia fatto a rendere una donna così dannatamente felice, dovresti sentire i campanelli di allarme.
In passato, la reazione generale che hai provocato è stata notevolmente più modesta, e ora ti ritrovi con una donna che ti urla parole sconce all’orecchio mentre ci dai dentro nello stesso modo di sempre?
Potresti voler scacciare il pensiero e presumere che tutta la pratica fatta finalmente ti abbia reso perfetto. Ma parlando seriamente: a meno che tu non sia cambiato completamente, lei sta fingendo. Se una donna di solito non va in estasi o non urla quando fai il tuo ingresso, sicuramente non succederà così all’improvviso. Fai i bagagli. È ora di tornare a casa.
6. Inizia a dirti di fare tutto in maniera diversa
Ormai è da un po’ di tempo che tu e questa ragazza ci date dentro. Credi di conoscerla molto bene. Poi, un giorno, mentre ti fai strada verso sud, lei inizia a darti indicazioni come se stesse pilotando il traffico aereo. Cosa? Piegati a sinistra anziché a destra? Usa meno il naso e di più il mento? Cosa?!
Sfortunatamente, ciò significa che si è stancata di dover fingere che vada tutto bene quando in realtà è il contrario. Ha deciso di volere un vero orgasmo questa volta ed è determinata ad averlo, dovesse anche scriverti un manuale.
Consiglio importante: a questo punto non contraddirla. Tieni la bocca chiusa (o impegnata) e ascolta i suoi consigli. È ora di fare sul serio.
7. Si vede che è a disagio quando qualcuno menziona di fingere un orgasmo
Tu e la tua donna siete a cena con alcuni amici quando qualcuno fa riferimento ai finti orgasmi.Inizi a sghignazzare, sicuro di te, quasi gongolando, come un uomo al quale non è mai successo. Ti volti a guardarla, e lei sta in silenzio. Non sta ridendo, e non fa l’occhiolino come a dirti che sei il re tra le lenzuola.
Invece, ha le spalle tese, le labbra serrate, e il suo viso sta diventando di varie sfumature di rosa. Non ha paura di parlare di sesso; semplicemente non vuole smascherare la tua (mancanza di) bravura. Accetta il piccolo gesto di gentilezza e inizia a impegnarti di più.
8. Ti dà una pacca sulla schiena una volta finito
Una pacca sulla schiena, un sorriso accondiscendente, una parola di incoraggiamento. Tutte queste azioni si riducono a una unica emozione: pena.
Se ti tratta come un cucciolo che non ha avuto l’ultimo pezzetto di carne, o come un bambino che ha perso la sua palla preferita, hai fallito. Eri così lontano dall’arrivo che ottieni il premio di consolazione: la sua compassione.
9. Menziona la sua amica che ha orgasmi multipli
Se menziona frequentemente la sua amica sovrumana che non solo ha un orgasmo, ma ne ha da tre a cinque in un solo rapporto, ti sta mandando dei segnali. Significa che odia dover fingere, ma che non può smettere ora che ha già cominciato. Tu ormai ti sei abituato. E pensi di sapere come funziona.
Non riesce a dirti che in realtà non lo sai.
Invece di confessare, sta cercando di portarti a un orgasmo “extra”, quando, in realtà, sta soltanto cercando di averne uno. Crede che se riesce a farti fare una performance eccezionale, finalmente l’aiuterai ad avere una degna conclusione. Fai un favore alla ragazza e accetta il consiglio.
10. “Viene” dopo che lei hai chiesto di farlo
Non obbligarla ad avere un orgasmo. Niente uccide un’erezione (di qualsiasi genere) come essere obbligati a finire. Se le chiedi ogni due secondi “sei venuta?” e alla fine ti risponde “sì, tesoro”, probabilmente te lo dice solo per farti stare zitto.
11. Non ci sono stati i preliminari
A meno che non vi stiate vedendo dopo un mese e siete consumati dalla tensione sessuale al punto da poter produrre elettricità con una forchetta tra le natiche, la tua partner portatrice di vagina ha bisogno di preliminari per avere un orgasmo.
Allora baciala!
Mangiala di baci!
Pensa al pene-nella-vagina come a una parte dell’atto, e non come all’atto completo.
12. Non c’è tempo per recuperare
Dopo un orgasmo, la donna di solito non riesce a parlare o a muoversi per qualche secondo. Il suo respiro è diverso e tutto il corpo è sensibile (sensibile tipo “non toccarlo”).
Le donne sono tutte diverse, ma questa è una fase chiamata “fase di risoluzione” di un orgasmo. Se ti dice che è venuta, ma non ti sembra che sia in una realtà parallela per un minuto o due, potrebbe aver finto un orgasmo.
13. È diverso rispetto agli altri orgasmi
Le donne fingono per varie ragioni. Solitamente, nelle nuove relazioni, fingono perché vogliono che il sesso sia un momento bello, ma potrebbero non sentirsi ancora in confidenza per dirti ciò di cui hanno bisogno a letto (cosa che le spaventa); fingono dunque un orgasmo con tanto di gemiti.
Immaginiamo: andate a letto insieme da un mese ed è arrivato il suo compleanno, quindi ci dai dentro per 45 minuti. Lei viene, con fare meno teatrale, e inarca la schiena ripetendo “cazzo, cazzo, cazzo” e poi si rilassa per avere un momento tra sé e il suo dio. Congratulazioni: hai appena visto un vero orgasmo. Dacci dentro ancora di più!
Come aumentare la probabilità per una donna di avere un orgasmo durante il rapporto
Soltanto un quarto delle donne (25%) ha un orgasmo durante il rapporto. Il vecchio dentro-fuori non fornisce una sufficiente stimolazione del clitoride, che si trova a pochi centimetri dalle labbra vaginali.
Sono in molti a volere che la donna raggiunga l’orgasmo durante il rapporto. Sono tre le posizioni che permettono all’uomo di massaggiare, direttamente e facilmente, il clitoride. In aggiunta, può essere di aiuto una piccola variazione della posizione della missionaria, con l’uomo sopra.
La donna sopra: L’uomo è sdraiato con le gambe unite. La donna è a cavalcioni su di lui, seduta sulla sua erezione. Può massaggiarsi il clitoride con una mano o utilizzare un vibratore.
Oppure puoi chiudere la mano a pugno e posizionarla alla giunzione della zona pelvica. La donna può sistemare il pugno in modo da poter premere il clitoride contro di esso.
Entrata di servizio: È appoggiata sulle mani o sui gomiti e sulle ginocchia. L’uomo si inginocchia o sta in piedi dietro di lei. Da dietro, può massaggiare il clitoride della donna. Oppure può farlo lei stessa o può utilizzare un vibratore.
Abbracciati (con la sua schiena contro il tuo petto): Hai le mani libere per poterle massaggiare il clitoride. Oppure può massaggiarsi da sola con la mano o con un vibratore.
Prendi una palla: Durante il classico rapporto con l’uomo che sta sopra, si può posizionare una piccola palla morbida – di gomma piuma, o una pallina da footbag, etc. – tra il clitoride della donna e la pelvi dell’uomo. Quest’ultima, premendo sulla pallina,farà aumentare le probabilità, per la donna, di avere un orgasmo.
Il Metodo Del Dio Del Sesso
Vuoi altri consigli?
Leggi Il Metodo Del Dio Del Sesso
Diventerai un esperto del suo corpo.
Comprenderai ogni singolo movimento di qualsiasi donna.
Conoscerai ogni zona erogena del corpo femminile.
Capirai subito quando avrà un orgasmo.
La farai venire numerose volte.
Diventa un esperto.
Un vero uomo.
