Se ti trovi nell’infelice situazione in cui pensi: “La mia ragazza mi sta ignorando” e non sei sicuro del perché, questo post di spiegherà come risolvere il problema.
Ecco 5 domande oneste da porti che ti daranno le risposte di cui hai bisogno per fare sì che smetta di ignorarti…
1. L’hai eccitata ultimamente?
Agli inizi di una relazione, la donna di solito sopporta molti degli errori che potresti fare (ad esempio essere insicuro, geloso, iperprotettivo, ecc.), perché prova molto desiderio ed è eccitata di stare con una persona nuova.
Quando iniziate a fare sesso, di solito dà piacere e godimento più che sufficienti ad entrambi perché vogliate continuare a vedervi regolarmente, quindi non ha motivo di ignorarti.
Tuttavia, una volta che superate la fase iniziale della relazione, se continui a commettere gli stessi errori, o magari peggiori pure (ad esempio diventando più insicuro, appiccicoso, non sei abbastanza uomo per lei, non hai uno scopo nella vita e passi troppo tempo con lei, ecc.), allora inizierà a pensare di essere lei ad avere commesso un errore, mettendosi con te.
A questo punto dovresti porti onestamente la domanda: “L’ho eccitata ultimamente?” e se la tua risposta è “No”, allora devi capire come puoi iniziare a farlo, in modo che si senta attratta da te da ora in poi.
Per esempio: Se interagisci con lei e sei sicuro di te, carismatico, divertente, trasmetti un’energia mascolina e hai una grande autostima, lei sarà naturalmente attratta da te e inizierà a sentirsi orgogliosa di essere la tua ragazza.
Se si sente attratta da te, smetterà di ignorarti.
Quando una donna prova molta attrazione per il suo ragazzo non vuole ignorarlo, perché interagire con lui la fa stare benissimo, e non vuole che un’altra ragazza ti porti via da lei.
2. Vuole davvero stare con te per sempre?
Solo perché hai una relazione con una donna non significa che lei pensi: “Starò con lui per sempre. Non farò nient’altro che avere una relazione con lui”.
Di questi tempi, molte donne passano da una relazione all’altra dalla fine dell’adolescenza fino ai 30 o persino ai 40 anni, e continuano a farlo finché non trovano l’uomo giusto per loro.
Una donna può avere 20 anni e decidere che vuole sistemarsi e sposarsi, ma se non ha trovato l’uomo giusto per lei fino ai 35 anni, allora potrebbe continuare ad aspettare.
Se non ha aspettato e si è sposata con un uomo che non amava davvero, per cui non provava rispetto e attrazione, più avanti potrebbe divorziare nel caso in cui lui non migliorasse e non diventasse l’uomo che vorrebbe che fosse.
Perciò, quello che devi davvero chiederti è: “La mia ragazza vuole stare con me per sempre? Mi vede davvero come l’uomo con cui vuole trascorrere il resto della sua vita?”.
La tua risposta potrebbe essere “Sì”perché molte donne tendono a dire ai loro ragazzi cose come: “Ti amo tanto” e “Voglio stare con te per sempre” nelle fasi iniziali di una relazione, perché provano molto desiderio, amore ed eccitazione.
Eppure, ciò non significa che non possa cambiare idea più avanti, nel caso in cui il suo ragazzo non fosse in grado di rendere più profondi i suoi sentimenti di amore, rispetto e attrazione.
Se i suoi sentimenti si affievoliscono (ad esempio perché il ragazzo è stato troppo insicuro, appiccicoso, cercava di controllarla, non aveva uno scopo nella vita, ecc.), allora i suoi pensieri potrebbero cambiare, da “Voglio stare con te per sempre” a “Non provo più le stesse cose per te”.
Di questi tempi, l’unico modo per avere una relazione duratura con una donna è riuscire a rendere più profondi i suoi sentimenti di amore, rispetto e attrazione nel corso del tempo.
In quanto uomo del mondo moderno, devi sapere come fare a rendere più profondi i sentimenti di una donna nel corso del tempo, perché le donne non sono più costrette a rimanere con la stessa persona per sempre se sono infelici.
In passato, una donna era bloccata con lo stesso uomo per tutta la vita, perché il divorzio era scandaloso.
Non si poteva fare sesso prima del matrimonio, perciò le donne si sposavano e perdevano la verginità durante la prima notte di matrimonio.
A quel punto, dovevano rimanere con quell’uomo per tutta la vita, in ogni caso.
Tuttavia, le donne di oggi sono libere di fare qualsiasi cosa vogliano. Se una donna moderna non è felice in una relazione, può uscirne e trovare semplicemente un altro uomo, se lo vuole, e la società non la sminuirà per questo.
In realtà, molte persone proveranno simpatia per lei e diranno che è molto forte e coraggiosa per avere lasciato un tizio che non riusciva a farle provare quel tipo di amore, rispetto e attrazione che vuole in un rapporto.
Se doveste rimanere insieme, devi assicurarti di iniziare a rendere più profondi i suoi sentimenti di amore, rispetto e attrazione da questo momento in poi.
In questo modo, lei non vorrà più ignorarti, perché si sentirà meglio nel trascorrere tempo con te, o almeno rimarrà sempre in contatto con te tramite telefono, messaggi e social media.
Sostanzialmente si riduce tutto a come la fai sentire. Se le fai provare molto amore, rispetto e attrazione nei tuoi confronti, allora non avrà alcun motivo per ignorarti.
Se ti approcci in questo modo alla tua relazione, tu e lei rimarrete insieme per sempre.
3. Le hai dato troppo potere nella relazione?
Una donna metterà sempre alla prova il suo ragazzo per vedere quante gliene fa passare e quanto potere può avere su di lui.
Per esempio: Potrebbe fare delle sceneggiate, trattarlo male, essere meno affettuosa, ignorarlo, stuzzicarlo, pretendere che faccia cose per lei, ecc.
Se il suo ragazzo sopporta di essere trattato male perché ha paura di perderla, il potere si sposterà gradualmente nelle mani della donna, e lei perderà il rispetto che prova nei suoi confronti.
Si potrebbe arrivare al punto in cui decide lei praticamente su tutto (ad esempio, decide quando si possono tenere per mano, baciare, fare sesso, uscire e quanto spesso si vedono), e se lui si lamenta, lei minaccia di lasciarlo.
Non è una posizione in cui vorresti trovarti con una donna. Invece, quella in cui vorresti trovarti, e in cui ti vuole anche lei, è quella in cui la ami e rispetti, ma mantieni tu il potere.
Per ottenerlo, devi continuare a credere in te stesso e sapere che lei è attratta da te, rispetta l’uomo emotivamente forte che sei e ti ama.
Se dovesse oltrepassare il limite, devi farle sapere che sei deluso da lei e che ti aspetti di meglio da ora in poi.
Quando glielo dici devi essere allegro e tranquillo, ma anche deciso.
Se continua a commettere gli stessi errori, dovresti essere tu a ignorarla o a dire che non può tenerti per mano o baciarti.
È così che una donna vuole che si comporti il suo uomo. Una donna odia quando il suo ragazzo sopporta quando si comporta male perché ha paura di perderla.
Le donne vogliono stare con un ragazzo con una spina dorsale e disposto a farsi valere in maniera amorevole ma decisa.
Le donne non vogliono essere bloccate in una relazione con un rammollito che gli permette di essere comandato, perché ciò implica che lui si farà comandare anche al lavoro o verrà ignorato quando si tratta di promozioni, perché non è abbastanza forte a livello emotivo.
4. È diventata lo scopo principale della tua vita?
Un classico errore che gli uomini commettono in una relazione è di pensare che, una volta che hanno una ragazza, il resto del mondo possa andare al diavolo.
Spesso un ragazzo vuole trascorrere tutto il tempo con la sua ragazza (sul divano, a letto, andare in giro con lei, ecc.), ma una donna sa istintivamente che non dovrebbe essere così.
Sa che (se è un uomo vero) dovrebbe scalare i livelli del suo vero potenziale da uomo cercando di raggiungere i suoi obiettivi e ambizioni più grandi, invece di rimanere seduto a sprecare tempo con lei.
Se fai di una donna lo scopo principale della tua vita, lei inizierà a dire cose come: “Ho bisogno di tempo per trovare me stessa”, oppure “Devo schiarirmi le idee”, o ancora “Devo capire cosa voglio fare della mia vita”, perché sta reagendo alla mancanza di obiettivi nella tua vita.
Non c’è niente di male nel trascorrere molto tempo con la tua ragazza, amarla e volere stare con lei, ma il tuo obiettivo principale nella vita deve essere il tuo scopo in quanto uomo.
Se ti approcci in quel modo alla vita, nel corso del tempo la tua ragazza proverà più rispetto, attrazione e amore nei tuoi confronti, finché la tratti bene, la rispetti e la ami a tua volta.
5. Risolverai il problema, la lascerai o aspetterai che sia lei a lasciarti?
Se al momento ti trovi nella posizione di pensare: “La mia ragazza mi sta ignorando”, allora devi fare una scelta.
Puoi:
- Risolvere il problema (ad esempio, capire dove hai sbagliato e iniziare a cambiare da lì) e poi rendere più profondi i sentimenti che prova per te.
- Lasciarla, perché pensi che sarà lei a farlo da un momento all’altro, quindi tanto vale che lo faccia tu per primo.
- Fare niente e sperare che non ti lasci.
Quindi, cosa farai? Vuoi:
- Risolvere il problema?
- Liberarti del problema lasciandola?
- Sperare che il problema sparisca da solo?
Il Modo Più Semplice per Fare in Modo che Ti Ami di Nuovo
Fare in modo che ti ami, rispetti, tocchi e che ti voglia come faceva all’inizio non è per niente difficile.
In realtà, è una delle cose più semplici in assoluto.
Perciò, se la tua donna non ti mostra il rispetto, l’amore e l’affetto che ti meriti, leggi questo E-Book #4 (presto disponibile), che ti aprirà gli occhi e cambierà la vita mostrandoti tutto ciò che ti sei perso finora.
Scoprirai quello che sta ASPETTANDO che tu faccia, ma di cui probabilmente non ti parlerà mai.
È molto semplice e funziona.
