Farlo in macchina non è così facile come potrebbe sembrare. Chi di voi lo ha già provato, potrebbe aver sperimentato le tipiche difficoltà: evitare oggetti duri come sedili, volanti, cruscotti e leve del cambio, e trovare una posizione abbastanza comoda per finire il lavoro.
Dai radar montati posteriormente ai veicoli che si parcheggiano da soli, l’industria automobilistica ha dato ampiamente prova della sua ingegnosità. Fare sesso in macchina è però sempre stata una grande sfida, una sfida nata dall’avvento della Ford Modello A che si protrae fino ai giorni nostri. Al momento, ci sono ingegneri che lavorano instancabilmente per mettere il Wi-Fi nei loro ultimi modelli, ma nessuno a GM si preoccupa di creare spazio sufficiente per permetterci di avere un rapporto sessuale acrobatico sul sedile posteriore. È un peccato.
Dal momento che spetta a noi farlo funzionare, siamo costretti a condividere le nostre esperienze passate. Prendi quindi le chiavi della Volvo di tua madre, trova un posto buio nel parcheggio di Media World e preparati a farti una cultura sulle migliori posizioni per fare sesso in auto.
Ma prima alcuni consigli…
Pulisci la tua auto
Ok. So che c’è una buona probabilità che si finisca per fare sesso senza averlo pianificato. Dopo tutto, il sesso spontaneo è il migliore.
Ad ogni modo, assicurati di pulire la tua auto. Le donne vogliono fare sesso in un ambiente pulito. Un’auto sporca, con dentro le bottiglie di Coca Cola e le scatole di McDonald’s, non stimolerà di sicuro la sua eccitazione. Quindi, amico, pulisci la tua macchina.
Non farti beccare
Sì, avere rapporti sessuali in spazi pubblici può farti schiaffare dentro con una accusa di reato. Non ci perdoneranno dunque di aver fatto sesso in pubblico, seppure all’interno della nostra macchina. Ecco come puoi massimizzare il comfort e ridurre al minimo la possibilità di essere beccato.
Spegni la macchina
Molte persone sono morte per tutta una serie di distrazioni mentre erano alla guida. #itcanwait non si riferisce dunque solo all’invio e alla ricezione di SMS. Parcheggia, per favore.

Fatelo di notte o oscurate i vetri
Farlo col buio è bello – e rende inoltre più difficile vedere l’interno di una macchina. Ma se per caso dovessi ritrovarti attorcigliato all’interno del minuscolo spazio della tua auto in pieno giorno, oscura i finestrini quanto più possibile.
Muoviti più lentamente
Non c’è niente di peggio che spingerla accidentalmente contro il vano portaoggetti, la luce del tetto o lo specchietto retrovisore.
Assicurati che le luci interne non si accendano con la maniglia dello sportello
QUESTO È MOLTO IMPORTANTE. Se qualcuno tira la maniglia dello sportello dall’esterno, illuminerà l’intera vettura. In questo caso, oltre ad essere totalmente esposto, non potrai vedere chi c’è dall’altra parte (ed eventualmente renderti conto del pericolo che stai correndo). Trama da film dell’orrore.
Inoltre, se uno di voi inavvertitamente apre lo sportello dall’interno, i riflettori verranno immediatamente puntati sulle vostre azioni sporche. Fai un favore a tutti: chiudi le porte e controlla il manuale per capire come disattivare la luce dell’abitacolo.
Scopri dove sta il clacson
Il clacson è al centro del volante? È di lato? Scoprilo, e NON PREMERLO.
Parla a voce bassa
Sai chi urla nel cuore della notte? Chi ha un orgasmo e chi viene ucciso. Se un passante sente il primo e pensa che sia il secondo, potrebbe chiamare la polizia. Non urlare.
Tieni gli elementi essenziali a portata di mano: fazzolettini, acqua, lubrificante e gomma da masticare
Dato che il sesso orale è la pratica più eseguita in macchina, è logico tenere qualche fazzolettino nella tasca laterale. Nessuno è obbligato a deglutire, e so che non voglio stare lì a pulire il mio sedile anatomico.
Uno dei motivi per cui ho scelto gli interni in pelle nella mia macchina è che sono molto facili da pulire nel caso dovesse finirci sopra del liquido corporeo.
Come sempre, non sporcare
Pensa ai bambini! E agli uccellini che potrebbero soffocare fino a morire con il tuo preservativo usato. Non gettare la spazzatura fuori dal finestrino prima di andare via. Se non sei abbastanza coscienzioso da preoccuparti dell’impatto che le tue azioni hanno sull’ecosistema, sii perlomeno attento a non lasciare tracce del tuo passaggio.
La flessibilità è la chiave
A meno che tu o i tuoi genitori non possediate una macchina spaziosa, te la passerai meglio se sei minuto o molto flessibile.
Espandi il tuo spazio con un tettuccio apribile
Se la tua macchina dispone di un tettuccio, potresti aprirlo per avere più spazio, tenendo comunque presente che sotto resta sempre la leva del cambio.
1. Doggy modificato
Per eseguire il doggy modificato, puoi iniziare dalla tradizionale posizione a pecorina (certamente un po’ più complicata in a macchina). A quel punto, abbassatevi fino a quando non sarete quasi sdraiati.
Lo puoi fare sul sedile posteriore così come su quello del passeggero, anche se con maggiore fatica. In questo secondo caso, bisognerà abbassare il più possibile il sedile in modo che le vostre schiene non siano inarcate in una posizione troppo scomoda. C’è da dire, tuttavia, che la schiena inarcata permette una penetrazione profonda – piccolo segreto che, se non lo sapevi già, può tornarti utile.
2. Sesso Orale
La tua ragazza può facilmente prenderlo in bocca mentre guidi – lentamente e facendo attenzione. Evita buche o dossi e tieni sempre gli occhi sulla strada. Se dovessi avere la sensazione di perdere il controllo, accosta immediatamente. Per un pompino non vale la pena danneggiare la macchina, perdere l’uso delle gambe o, peggio, la tua vita, quella della tua ragazza o di qualcun altro.
Leccala
Anche tu puoi leccarla, amico. Falla sdraiare sul sedile posteriore e vai giù. È il modo migliore per farlo. Oppure, ancora più semplice, sdraiati sul sedile posteriore, tira sule ginocchia e lascia che lei ti metta la figa in bocca. Ecco! Sesso orale in atto.
3. Lei sopra di te
Questa posizione è incredibile e funziona sul sedile posteriore, su quello del passeggero o persino su quello del guidatore, a patto che tu riesca ad allontanarlo abbastanza dal volante così da evitare colpi di clacson a ogni mossa.
Quindi come si fa? Molto semplice. Ti siedi e lei si mette sopra di te.
4. Missionario modificato
Parti dalla classica missionaria. Lascia quindi che lei tiri su le ginocchia, mentre tu ti pieghi un po’.
È una missionaria normale ma un po’ più compatta. Le posizioni che prevedono il piegamento delle ginocchia, infatti, accorciano le persone, facendole entrare in spazi più piccoli. Dal momento che questo è il caso, la missionaria modificata può funzionare sdraiati sul sedile posteriore o sul sedile del passeggero.
5. Abbracciati (Faccia-a-Faccia)
A meno che tu non sia straordinariamente dotato o possieda una monovolume extra-large, questa posizione sarà scomoda. Ricorda che non sei su un letto matrimoniale a Bali. In altre parole: dovrai sacrificare un po’ di intimità faccia-a-faccia per il gusto di farlo in un parcheggio al buio.
Quindi come si fa? Hai due opzioni. Puoi fare la normale posizione del cucchiaio e penetrarla da dietro. Oppure, puoi fare un cucchiaio faccia a faccia. Entrambe le posizioni sono fantastiche!
6. Fuori dalla macchina
Il cofano della macchina è una splendida base per varie posizioni: puoi metterti su di lei mentre appoggia le sue gambe sulle tue spalle, il suo sedere sul bordo della macchina o puoi penetrarla da davanti o da dietro mentre si appoggia sul cofano – mentre al tempo stesso ci si gode l’aria fresca.
Come ho detto, il sesso in macchina può essere davvero divertente! Si tratta di non aver paura di provare posizioni che potrebbero non aver mai sfiorato la tua mente. Va anche detto che il sesso in auto non è solo per ragazzini delle superiori o per universitari; non si è mai troppo vecchi per fare sesso in macchina, quindi se ne hai l’opportunità, provaci.
