La nutrizione può migliorare il sapore del tuo sperma in vari modi. Se mangi i cibi giusti, dunque, il tuo sperma sarà più gustoso.
Per migliorare il tuo sperma devi bere molta acqua e mangiare un sacco di frutta, come banane, mirtilli e fragole. D’altra parte, è fondamentale evitare alcol, sigarette, cibo spazzatura, caffeina, latticini, carne e alimenti con un elevato contenuto di zolfo.
Le donne descrivono lo sperma in modi diversi. Può essere amaro, insapore, leggermente dolce, salato o addirittura disgustoso. Il sapore dello sperma differisce da uomo a uomo. Lo sperma di alcuni uomini può essere eccessivamente amaro e, nel caso di altri, potrebbe essere persino salato.
Perché è Importante Che Lo Sperma Abbia un Buon Sapore?
Magari non è un problema per la maggior parte degli uomini che sta leggendo questo articolo, avendo accanto una donna che ama ingoiare dopo un pompino.
Tuttavia, il problema può esistere per alcune coppie. E molte donne amano ingoiare quando il gusto del tuo sperma è migliore. Più dolce, per esempio.
L’alimentazione è fondamentale per far cambiare gusto allo sperma. La cosa più importante è provare: cosa funziona per te?

Evita Questa Alimentazione
Innanzitutto, iniziamo con gli alimenti da evitare.
Innanzitutto, la caffeina. Ricorda: tutto ciò che hai ingerito può rendere il tuo sperma più salato, amaro o dolce. La caffeina non lo renderà più dolce, ma più amaro. Quindi non bere troppi caffè.
Inoltre, l’alcol, le sigarette e le droghe hanno un effetto negativo sulla salute, e renderanno il tuo sperma più amaro. Assicurati dunque di evitarle se hai in programma di fare sesso orale. Lo stesso vale per gli alimenti raffinati come il cibo spazzatura.
Evita i latticini e la carne (rossa). Si tratta di prodotti che aumentano la salinità dello sperma.
Altri alimenti da evitare prima del sesso orale sono quelli ad alto contenuto di zolfo come broccoli, cavoli, uova e cavolfiori. Un sapore sgradevole verrà conferito allo sperma anche da quegli alimenti dal forte odore come aglio, cipolla e asparagi.
Alimentazione Per Migliorare Il Sapore Dello Sperma
Lo sperma è composto per lo più da acqua. Se ne bevi tanta, il suo volume aumenterà. Non solo: l’acqua rimuoverà le tossine dal tuo corpo e lo sperma avrà un sapore migliore. Quindi, sostituisci il caffè con l’acqua.
Aggiungi alla tua dieta anche molti frutti. Tutto ciò che è zuccheroso, come la frutta, renderà più dolce il tuo seme.
Non far mancare nella tua dieta i mirtilli rossi (valore PH), il sedano (vitamina C), la menta piperita e la cannella, tutti alimenti dai grandi benefici.
Questa dieta renderà entrambi più felici. Tu sarai più sano e lei potrà ingoiare uno sperma dal sapore migliore.
Quando Ricorrere A Questa Dieta?
I cibi sopra menzionati necessitano di 24-48 ore per essere completamente digeriti. Assicurati quindi di mangiare come suggerito uno o due giorni prima che lei ingoi il tuo sperma.
Come puoi notare, i cibi che migliorano il sapore dello sperma sono in generale buoni anche per il tuo corpo. Ti consiglio quindi di mangiarne di più.
In questo modo, non renderai solo più piacevole il pompino alla tua ragazza, ma ti manterrai anche più in salute.
Il Metodo del Dio del Sesso
Stai per imparare altri trucchi per essere un amante straordinario con Il Metodo del Dio del Sesso. In questo e-book trovi molti spunti e suggerimenti per fare del sesso fantastico. Non solo consigli pratici, come le migliori posizioni per orgasmi mozzafiato o i modi per prepararsi al sesso. No, imparerai anche delle tecniche psicologiche che ti saranno di grande aiuto a letto.
Come trasformarla da ragazza casta a sudicia troia da letto. Come far diventare una noiosa compagna di letto una donna che non ne ha mai abbastanza di te. Impara tutto questo con Il Metodo del Dio del Sesso.
